Abbonamento mensile iPhone: i motivi per prenderlo in considerazione

0
142
Abbonamento mensile iPhone: i motivi per prenderlo in considerazione

Apple è stata a lungo un’azienda nota per la realizzazione di prodotti di qualità che resistono alla prova del tempo. L’azienda ha una storia di lancio di prodotti rivoluzionari che migliorano le industrie esistenti. L’iPod, l’iPhone e l’iPad sono solo alcuni degli esempi che mostrano chiaramente la competenza dell’azienda nel settore tecnologico. 

L’iPhone non è diverso. Con l’iPhone, Apple ha cambiato completamente il modo in cui le persone comunicano. Invece di usare i telefoni fissi, si comunica con gli altri usando gli smartphone. 

L’abbonamento mensile di un iPhone è il modo perfetto per avere accesso agli ultimi software e applicazioni senza pagare un centesimo. Ecco perché dovresti abbonarti all’iPhone.

Ottieni l’accesso agli ultimi software e applicazioni

abbonamento iphone

L’iPhone viene fornito con la versione più aggiornata di iOS. iOS è il sistema operativo che alimenta l’iPhone, e viene preinstallato su tutti i nuovi modelli di iPhone. L’ultima versione di iOS è la 15.4.1, ma praticamente ogni pochi mesi ne nasce una nuova. 

È importante avere l’ultima versione di iOS perché è dotato di funzioni sempre più all’avanguardia. Una delle migliorie più celebri è la modalità Non disturbare che consente di silenziare le notifiche durante la notte e la funzione Trova il mio iPhone che rende più facile per voi per rintracciare l’iPhone scomparso. Se vuoi usare un’app, puoi farlo nel migliore dei modi aggiornando all’ultima versione di iOS.

Abbonamento iPhone Non c’è bisogno di comprare l’ultimo modello

L’iPhone esiste da tanti anni, e per molti è ancora il miglior smartphone sul mercato. Questo principalmente perché Apple aggiorna il telefono ogni pochi anni nei salti di tecnologia e design e ogni anno nelle piccole migliorie.

Se vuoi mettere le mani su un iPhone, finora avevi due opzioni. Potevi risparmiare per averlo e comprarlo nuovo pagando tutto subito o sottoscrivere un pagamento a rate. Apple però, potrebbe annunciare a fine 2022 una terza via.

L’abbonamento stile Netflix. Ebbene si,  Apple ha fatto trapelare da fonti non verificate, che a fine 2022 o al massimo, a inizio 2023, l’iPhone si potrebbe “avere” pagando un abbonamento mensile, come oggi facciamo con Netflix o Spotify.

Secondo Bloomberg, il costo dell’abbonamento dovrebbe aggirarsi sui 35 dollari al mese. Si avrebbe sempre l’iPhone di ultima generazione, senza bisogno di spendere 1000 euro ogni anno.

Non è detto che iPhone vada fino in fondo con questo progetto. Staranno facendo i loro calcoli. Sopratutto, Apple potrebbe lanciare una nuova tendenza, prima degli altri. Come sempre.

Abbonarsi a un servizio è già nel business di Apple. Su cui può contare ricavi di circa 19 miliardi di dollari all’anno. Abbonarsi per un oggetto, ancora non è stato fatto, se non per le auto ad esempio, sarebbe una cosa rivoluzionaria. Anche se, resta da capire quali saranno le modalità tecniche e pratiche di attuazione dell’abbonamento iPhone.

Ricapitoliamo quindi, i motivi per cui varrà la pena avere un abbonamento iPhone, se mai dovesse essere lanciato da Apple.

Hai spazio di archiviazione gratuito per le tue foto.

abbonamento apple iphone

L’iPhone viene fornito con tanto di spazio di archiviazione, che è più che sufficiente per la maggior parte delle persone. Ma se vuoi più spazio, puoi facilmente pagarlo. Se hai un sacco di foto, ti piacerà il fatto di avere lo spazio di archiviazione gratuito su iCloud, fino a un certo tot. Potrai poi abbonarti per più spazio, cheti sarà sufficiente per un sacco di foto. 

Puoi facilmente pagare per aumentare il tuo spazio di archiviazione se hai bisogno di più spazio. L’unico aspetto negativo è che devi gestire manualmente le tue foto nell’app Foto. Se vuoi un modo più semplice per gestire le tue foto, dovresti sicuramente considerare un abbonamento ad iCloud.

L’iCloud è il servizio di archiviazione cloud di Apple, ed è preinstallato su ogni nuovo iPhone. L’iCloud è fantastico perché ti permette di accedere alle tue foto, app e altri contenuti da qualsiasi dispositivo. Si può facilmente pagare per aumentare lo spazio di archiviazione, per avereun sacco di spazio di archiviazione in più. 

Inoltre, puoi accedere a tutti i tuoi contenuti da qualsiasi dispositivo con una connessione internet. Se vuoi un modo più semplice per accedere e gestire le tue foto, dovresti assolutamente avere un piano per iPhone.

Ottieni chiamate internazionali gratuite

L’iPhone è ottimo per fare chiamate, ma lo sapevi che con esso puoi ottenere chiamate internazionali gratuite? Se ti iscrivi a un piano internazionale, puoi facilmente effettuare chiamate gratuite ad altri utenti iPhone. Per esempio, puoi sottoscrivere un piano che ti dà 200 minuti gratis verso l’Asia e 200 minuti gratis verso l’Africa. Questo è più che sufficiente per una telefonata veloce per far sapere a un amico che stai bene. Puoi anche usare questo trucco per ottenere chiamate interurbane gratuite dal tuo iPhone. Tutto quello che devi fare è iscriverti a un piano che ti dà chiamate nazionali gratuite, e poi puoi facilmente ottenere chiamate internazionali a lunga distanza gratuite aggiungendo un altro piano al tuo telefono.

Anche se oggi con Whatsapp, non c’è bisogno di tutto questo, certamente. Ma anche i messaggini iMessage restano alla moda in molte parti del mondo, USA in primis.

Ottieni supporto tecnico 24 ore su 24

Se ti imbatti in qualche problema con il tuo iPhone, puoi facilmente ottenere un supporto tecnico 24/7 per il tuo iPhone. con l’abbonamento sarà sicuramente garantito un supporto del genere. 

Se hai un problema con il tuo iPhone, come un problema software o hardware, puoi facilmente contattare AppleCare. Il team AppleCare è disponibile tutto il giorno per aiutarti con qualsiasi problema che potresti avere con il tuo iPhone. 

Avrai a disposizione assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chat online, supporto via e-mail e altro ancora. Se vuoi aiuto per un problema che non è legato al software o all’hardware, puoi contattare il team di assistenza clienti Apple. Sono disponibili in genere dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Raccomandiamo decisamente un abbonamento per l’iPhone.

L’iPhone è uno degli smartphone più aggiornati sul mercato. Viene fornito con il software e le applicazioni più recenti, e ha un sacco di funzioni utili.

Un piano di abbonamento per l’iPhone, quando Apple lo renderà disponibile, sarà un ottimo modo per ottenere tutti i vantaggi di un iPhone senza dover pagare il prezzo pieno. Subito. 

È anche il modo più conveniente per ottenere un iPhone in generale. Se stai cercando un iPhone, ti consigliamo sicuramente di abbonarti ad un piano per iPhone (non appena disponibile). L’unica “pecca”, è che Apple potrebbe non andare avanti con il progetto. Fin’ora iPhone è uno status symbol, ma se diventasse ancor più “di massa”, resterebbe tale?

Leggi anche:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT