APE Coin: fin dove arriverà?

0
74
ape coin

APE Coin, sempre più nota memecoin, è la cryptovaluta che si riferisce al progetto originario Bored Ape Yacht Club. Ape Coin è diventata lo strumento di voto principale nella gestione dell’ecosistema Ape. Ma non solo.

Il 18 aprile 2022 Ape Coin era data nel breve termine intorno ai 10$. Al 27 aprile 2022, meno di dieci giorni dopo, la cryptovaluta appena nata segnava quota 18 euro. Non male, nel bel mezzo di una crisi mondiale delle crypto.

Ape coin sembra confermarsi l’unico progetto del 2022 in grado di soddisfare e superare le aspettative degli investitori.

Entrare in APE COIN adesso?

Se ancora non lo hai fatto. Questi potrebbero essere giorni decisivi per comprare Ape coin, a sconto. Tutto può succedere. Ma vediamo un motivo particolare che potrebbe essere determinante per il futuro immediato del valore di questa cryptovaluta. È possibile comprare Ape coin da E-Toro o dal wallet Coinbase e simili.

Cos’è Otherside e cosa c’entra con APE Coin?

Otherside è il metaverso a tema Bored Ape Yacht Club. Una sorta di meta ufficiale, in lancio il 30 aprile 2022, dove $APE ApeCoin giocherà un ruolo essenziale.

Con la Ape Coin si potrà comprare e vendere nel marketplace del nuovo metaverso Otherside, diventando de facto la moneta ufficiale di Otherside. Motivo per il quale è abbastanza probabile che il supporto dei 20$ venga facilmente superato a fine aprile e poi a maggio.

Ape Coin insomma ha buone prospettive di crescita. Sicuramente molto più di qualsiasi altro progetto in questo 2022. Per tale ragione sarebbe interessante se molti investitori si riversassero nel nuovo metaverso Otherside comprando vagonate di Ape. COIN si intende.

Leggi anche:

Tutte le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari, di cryptovalute o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT