Banco di Sardegna BPER Smart Web Online

0
203
Banco di Sardegna BPER Smart Web Online

Informazioni e accesso Smartweb Online Banco di Sardegna BPER. In questa pagina trovi tutte le informazioni riguardo il Banco di Sardegna, il link di accesso alla pagina dedicata al Smart Web, per l’home banking, al Smart Trading per il trading online e al C.B.I. per il corporate banking. Continua.

BPER Banco di Sardegna

Il Banco di Sardegna è una banca di proprietà del gruppo BPER Banca, con sede legale a Caglia e amministrazione nella città di Sassari, nel nord Sardegna. Fin dal Seicento in Sardegna esistevano i monti di soccorso, che permettevano agli agricoltori sardi di avere cereali senza dover fare prestiti onerosi o ipoteche.

È il 1953 l’anno in cui l’ Istituto di Credito Agrario per la Sardegna si fonde con il Banco di Sardegna di Cagliari per dare vita al Banco di Sardegna. Dal 2019 il Banco di Sardegna è di proprietà del gruppo Bper, detenendo il 100% delle azioni ordinarie Banco di Sardegna S.p.A e il 94,397% delle azioni privilegiate.

La Banca è presente in tutta l’isola e anche in altre zone d’Italia, con complessivamente 319 filiali in Sardegna, 4 nel Lazio, 3 in Liguria, 1 in Lombardia e 1 in Toscana.

Contatti Banco di Sardegna

banco di sardegna
Banco di Sardegna

Contattare il Banco di Sardegna, può essere una necessità, sia per chiedere informazioni, sia per ottenere assistenza clienti e anche per altri motivi, come ad esempio la necessità di bloccare una carta bancomat o carta dI credito. IN questo paragrafo trovi i principali contatti del Banco di Sardegna:

  • numero di telefono 079 226 000 per informazioni;
  • numero di telefono 800 22 77 88 per smart banking e trading online;
  • numero di telefono 800 92 11 36 per corporate banking;
  • numero di telefono 800 440 650 per bloccare le carte;
  • codice BIC: SARDIT31;
  • Pec Banco di Sardegna: segreteriagenerale@pec.bancosardegna.it ;

Come accedere al Banco di Sardegna Online (Smartweb)

Per accedere allo Smart Web del Banco di Sardegna online, devi collegarti al sito ufficiale, cliccando il pulsante qui sotto: BANCO DI SARDEGNA ACCEDI. Nella pagina che si apre, in alto a destra clicca su Accedi e scegli il tipo di servizio a cui vuoi accedere. Puoi scegliere tra: smart banking (per controllare il tuo conto e fare operazioni tramite l’online banking), smart trading ( per fare trading online) e C.B.I. per il corporate banking.

Il servizio internet del Banco di Sardegna è protetto per ragioni di sicurezza dall’autenticazione a due fattori, con la necessità di dare la conferma dell’accesso tramite l’apposita applicazione per smartphone, la smartweb. Oltra al dover inserire il codice utente e la password del proprio account Smart Web.

Ricordati, se vuoi, di non perderti le novità Carinsi, iscrivendoti alla newsletter gratuita immetendo la tua email e se vuoi il tuo nome. Niente spam, tranquillo/a!

[sibwp_form id=1]

Accedere con l’App mobile banking Banco di Sardegna

app banco di sardegna

Puoi accedere ai servizi di home banking Banco di Sardegna scaricando l’apposita app, dopo aver attivato il servizio in filiale. Con la app del Banco di Sardegna, ti porti la banca sempre con te, potendo fare in ogni momento bonifici dai tuoi conti, ricariche telefoniche, pagamenti di bollette o bolli, verificare saldo e movimenti del tuo conto corrente bancario e anche chiedere finanziamenti.

Se ancora non hai l’app Banco di Sardegna nel tuo telefono, puoi scaricarla andando nel Play Store per i tuoi dispositivi Android, oppure nell’AppStore se possiedi un iPhone. Una volta scaricata e installata nel tuo smartphone, potrai iniziare ad usare tutte le funzioni, previa procedura di autenticazione.

Altre informazioni Banco di Sardegna

Sia entrando nel mobile banking dal computer, tramite browser, sia usando l’apposita applicazione per dispositivi mobili SmartWeb del Banco di Sardegna, potrai facilmente fare ricariche di cellulari, pagare gli F24, i bollettini postali, il bollo auto, i MAV e i RAV, e ricaricare le carte prepagate, nonchè controllare le spese della tua carta di credito, fare bonifici ad altri utenti o ai tuoi stessi conti.

Ora che sai tutto sul Banco di Sardegna, esplora anche altri contenuti su Carinsi, come gli approfondimenti dedicati al Corriere della Sera, alla Nuova Sardegna, alle previsioni meteorologiche con il meteo di domani e alla sezione dedicata a myINPS. Buon proseguimento!

Se vuoi, ricordati di fare una piccola donazione per sostenere Carinsi.it, in modo da poterti garantire un servizio sempre aggiornato e affidabile!


Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT