Cagliari, Nereo Bonato: “L’Inter non ha esercitato l’opzione per Bellanova. Ma so che vuole tenerlo”

0
138
bellanova
664498992236849" crossorigin="anonymous">

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha annunciato che l’Inter ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Raoul Bellanova. Durante un’intervista rilasciata a ‘Radio Sportiva‘, Bonato ha spiegato che L’Inter aveva la possibilità di riscattare il giocatore, ma al momento hanno comunicato l’impossibilità di farlo. Nonostante la scadenza dell’opzione, l’Inter ha l’intenzione di trattenere Bellanova a Milano anche per la prossima stagione. Inoltre, sono aperti a valutare altre soluzioni per portare a termine l’affare.

Il rapporto tra i due club è solido, abbiamo collaborato molto nel corso del tempo, e sono sicuro che non ci saranno problemi. Nonostante la mancata esecuzione del pagamento di sette milioni di euro nei tempi previsti, l’Inter è determinata a tenere Bellanova e nelle prossime giornate si siederanno al tavolo per discutere delle modalità di pagamento. 

Guarda anche: Come fare l’Hack Squat?

La giovane promessa del Cagliari ha attirato l’attenzione dell’Inter grazie alle sue prestazioni ed era in prestito all’Inter.. Il club nerazzurro ha dunque deciso di puntare su di lui per il futuro, cercando di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti in modo da continuare a tenerlo.

Adesso si apriranno giorni cruciali per definire l’accordo tra i due club. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa e vedere se l’Inter riuscirà a trattenere Bellanova, confermandolo come una delle giovani promesse del calcio italiano.

Potrebbe interessarti anche: Smalling rinnova con la Roma firmando un biennale.

Foto: Twitter

Guarda anche:  Dove vedere Sheriff-Roma?