La telenovela che ha coinvolto Chris Smalling in questa finestra di mercato ha finalmente trovato una conclusione. Dopo innumerevoli voci di mercato che lo vedevano sempre più vicino all’Inter, il difensore inglese ha deciso di restare fedele alla maglia giallorossa. Un’ulteriore dimostrazione di amore e dedizione per la Roma.
Dopo una lunga trattativa, durante la quale si sono susseguite incertezze e riflessioni, Smalling e il club hanno raggiunto un accordo che ha fatto respirare di sollievo i tifosi romanisti. Il difensore si è impegnato con un nuovo contratto biennale, facendo scoccare la scadenza nel lontano 2025.
L’annuncio è arrivato anche attraverso i canali social del club capitolino, che non ha esitato a condividere la gioia per il rinnovo contrattuale. “Ancora insieme! Chris Smalling rinnova fino al 2025”, si leggeva nel messaggio condiviso. Una notizia che ha immediatamente scatenato l’euforia tra i sostenitori giallorossi, i quali vedono in Smalling una pedina fondamentale per il futuro del club.
🤝 Ancora insieme! 💛❤️
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 16, 2023
✍️ @ChrisSmalling rinnova fino al 2025! 🐺#ASRoma pic.twitter.com/EBu6VokKMC
Potrebbe interessarti anche: Diritti TV serie A.
Foto. Twitter