Cine 34 Streaming in diretta TV

0
369
Cine 34 Streaming in diretta TV

Cine 34 è visibile in streaming in diretta TV premendo il pulsante che vedi qui sotto:

Cine 34 streaming in diretta

Come vedere CINE 34 in streaming in diretta online

Cine 34 è un canale televisivo del gruppo Mediaset, dedicato al cinema italiano, visibile non solo in televisione ma anche in streaming. Per vedere Cine 34 in streaming in diretta online devi cliccare qui, in modo da collegarti direttamente al servizio online di Mediaset Play, cheti consente di vedere il canale Cine 34 ( e gli altri canali Mediaset ) direttamente da un unica piattaforma.

Infatti, sia con l’applicazione Mediaset Play, sia con il tuo browser web, da cellulare smartphone, computer fisso o portatile e dal tablet, o anche dalla smart TV, puoi guardare la programmazione di Cine 34 in tempo reale, come se stessi effettivamente guardando il televisore di casa.

Per poter vedere Cine 34 in diretta streaming online, ti dovrai collegare al sito sopra descritto per vedere la diretta del canale, tramite un dispositivo fisso o moblle che sia regolarmente collegato alla rete internet, Wi-Fi o rete dati. Solo in tal modo, sarai in grado di riprodurre i contenuti in streaming di Mediaser Play, e dunque anche di Cine 34.

Cine 34: storia e palinsesto

Cine 34 trasmette i film più belli del cinema italiano. Nasce nel gennaio 2020, iniziando a trasmettere i primi film il 20 gennaio 2020. Nel digitale terrestre andò a sostituire il canale Mediaset Extra, che a sua volta si trasferì al posto di Mediaset Extra 2. Cine 34 usa la frase Italia al Cinema, proprio per identificarsi e farsi identificare come il canale dei film italiani.

Le produzioni cinematografiche italiane sono infatti al centro del palinsesto di Cine 34. Il canale trasmette anche prime tv assolute e film inediti per il piccolo schermo. Il fatto di poterlo vedere anche in streaming online, direttamente dal proprio telefonino o tablet, rende le cose molto più semplici, sopratutto se la tv di casa è già occupata.

Dove trasmette Cine 34

Il canale televisivo Cine 34 trasmette sul digitale terrestre al numero 34, nella piattaforma TivùSat al canale numero 34 e su Sky Italia al numero 327. Il canale oltre ad essere visibile anche in streaming online dal sito Mediaset Play, si può vedere anche su Tim Vision.

Guarda anche altre TV in diretta streaming: