Come acquistare The Sandbox, la criptovaluta del Metaverso

0
173

La Sandbox è una criptovaluta che fa uso della Open Blockchain. Si basa sulla tecnologia blockchain più avanzata, il Metaverse. The Sandbox ha una fornitura totale di 3 miliardi di unità che vengono utilizzati per acquistare oggetti di gioco e oggetti all’interno dell’ecosistema Sandbox.

The Sandbox è una valuta digitale che può essere utilizzata per scambiare, comprare, vendere o anche investire in altre criptovalute con facilità. È possibile acquistare questi gettoni da vari scambi, nonché da sviluppatori e investitori che hanno messo il loro impegno in questo progetto per qualche tempo.

Cos’è The Sandbox?

La Sandbox è stata sviluppata per anni e può essere utilizzata da chiunque voglia prendere parte a questa nuova cripto-economia. È possibile acquistare questi token da vari marketplace, nonché da sviluppatori e investitori che hanno riposto la loro fiducia in questo progetto tramite cryptovaluta o direttamente con la propria carta di credito.

Sandbox è un metaverso, un mondo virtuale, dove si interagisce tramite un personaggio che ti rappresenta. Tramite il quale puoi fare ciò che faresti nella vita reale: comprare terreni, case, cose, e rivenderli oppure usarli o affittarli. Per questa ragione la moneta di Sandbox, la cryptovaluta, è fondamentale per poter scambiare beni digitali all’interno di questo Metaverso.

cryptovaluta

Come si acquista The Sandbox?

Per acquistare la crypto di The Sandbox bisogna essere dotati di un wallet. Prova a crearne uno ad esempio con Metamask. Puoi inoltre acquistare la moneta SAND su piattaforme come Young Platform, dove a seguito di deposito tramite carta di credito, ad esempio, è possibile scambiare i soldi, con la crypto del Metaverso The Sandbox.

Come funziona The Sandbox: Video Youtube

Ci sono dei rischi?

La Sandbox è una valuta digitale e non un bene fisico. Questo significa che se perdi la tua chiave privata, perderai il tuo account. Inoltre, se il sito web va down, non sarai in grado di accedere al tuo conto.

Se stai cercando una criptovaluta dove puoi comprare beni digitali con facilità, The Sandbox potrebbe essere l’opzione giusta per te.

Conclusione

The Sandbox si è prefisso un obiettivo: essere la criptovaluta per il primo mondo virtuale del mondo. Si ispira a Bitcoin, ma è progettato specificamente per il Metaverso.

Uno degli aspetti più curiosi di The Sandbox è che è sostenuta dai tanti giocatori del metaverso Sandbox e si può usare per acquistare una varietà di cose nel Metaverso. Tuttavia, ci sono alcuni rischi nell’acquistare The Sandbox. Un rischio è che non è un’alternativa alle altre criptovalute. Un altro rischio è che non è compatibile con tutti i portafogli, quindi dovrai cercare quali portafogli funzioneranno per te.

Per acquistare The Sandbox, segui questi passi:

  1. Scarica un portafoglio Metaverse
  2. Ottieni un indirizzo Metaverse Scoprire quale portafoglio supporta The Sandbox
  3. Acquistare The Sandbox
  4. Scarica uno strumento di verifica delle transazioni Metaverse
  5. Creare una richiesta di trasferimento
  6. Completare il trasferimento

Ora che sai tutto su come comprare la crypto SAND, esplora anche altri contenuti come ad esempio la guida su come creare un server privato su Roblox.

Leggi anche:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT