Come fare un reso Burberry

0
307
Come fare un reso su Burberry

Come fare un reso Burberry è l’argomento di questo tutorial Carinsi. Se hai recentemente fatto un acquisto online, dal sito ufficiale di Burberry, ma non sei pienamente soddisfatta/o dell’acquisto, puoi chiedere un reso e ottenere un rimborso. Vediamo quindi in quali casi e con che metodi si può richiedere e ottenere un reso Burberry. Continua a leggere.

Reso Burberry: cose da sapere

Quando acquisti un prodotto Burberry dal sito ufficiale, sappi che puoi fare un reso e restituire i prodotti che hai acquistato entro 30 giorni da qualsiasi parte del mondo. I giorni a disposizione per fare un reso Burberry si riducono a 14 qualora tu abbia completato l’acquisto di prodotti in saldo. (leggi anche: come fare un reso Ikea)

Per poter fare il reso Burberry devi avere a portata di mano il numero d’ordine e l’indirizzo email con cui hai effettuato l’acquisto.

immagine di articoli di abbigliamento e calzature

Quali prodotti Burberry non si possono restituire

Gli articoli Burberry che non possono essere oggetto di reso, e dunque non è possibile restituire sono:

  • mascherine;
  • profumi;
  • smalti;

Tuttavia, è sempre possibile annullare l’ordine entro 14 giorni dall’acquisto anche per profumi, smalti, orecchini, e restituirlo entro altri 14 giorni.

Ricordati, se vuoi, di non perderti le novità Carinsi, iscrivendoti alla newsletter gratuita immetendo la tua email e se vuoi il tuo nome. Niente spam, tranquillo/a!

[sibwp_form id=1]

Come fare un reso Burberry

Per fare un reso Burberry assicurati di rispettare le seguenti indicazioni. Devi necessariamente spedire il prodotto dall’indirizzo dove è stato spedito attaccando al pacco le etichette di restituzione presenti nella confezione originale. Inoltre i prodotti che restituisci devono essere integri, non usati e con le relative etichette, accessori e libretti d’uso.

Nel caso in cui i prodotti siano incompleti, danneggiati, indossati o sporcati il reso non sarà accettato. Verrà in quel caso, inviato nuovamente al cliente. Anche le montature degli occhiali non possono essere restituite una volta che sono state messe le lenti graduate.

Per avviare la pratica di reso Burberry collegati a questo indirizzo. Inserisci il numero d’ordine Burberry e l’indirizzo email che hai usato in fase d’ordine e segui le istruzioni.

Non è possibile fare il cambio merce su Burberry. Dovrai necessariamente fare un reso e poi, se desideri, potrai fare un nuovo acquisto sul sito con i prodotti che desideri comprare. (leggi anche: come fare un reso su Zalando)

edificio Burberry

Come ottenere un rimborso Burberry

Prima di dirti come otterrai il rimborso da parte di Burberry, ti ricordo che è fondamentale conservare la bolla della spedizione fino a che non ricevi il rimborso. Detto questo, il rimborso Burberry sarà accreditato nello stesso sistema di pagamento che hai usato durante l’acquisto.

Quindi, se ad esempio hai pagato con carta di credito, il rimborso ti verrà accreditato nella carta di credito che hai impiegato per pagare l’acquisto su Burberry.

Otterrai il rimborso entro pochi giorni da quando Burberry riceverà in magazzino i prodotti che hai restituito con il reso. In genere entro 7-10 giorni lavorativi (dal lunedi al venerdì, esclusi anche i giorni festivi del Regno Unito) gli istituti bancari completano il pagamento, accreditando la cifra del rimborso. (leggi anche: come fare un reso su Asos)

Come cancellare un ordine Burberry

Per cancellare un ordine Burberry (che ancora non è stato spedito) basta mandare un’email all’indirizzo customerservice@burberry.com specificando le seguenti informazioni, come previsto dal modulo di restituzione burberry.

Io sottoscritto/a [ (name) ] con la presente notifico il recesso dal mio

Contratto per la vendita dei seguenti beni:
SPECIFICARE I PRODOTTI
Ordinati in DATA e/o ricevuti in DATA.
Nome del consumatore/dei consumatori:
Indirizzo del consumatore/dei consumatori:
Firma del consumatore/dei consumatori (solo se il seguente modulo è notificato su supporto cartaceo):
Data:

In alternativa si può mandare una lettera all’indirizzo:

Burberry Limited
Horseferry House
Horseferry Road
London SW1P 2AW

Considera infine, che se l’ordine è stato già spedito dovrai, una volta annullato, restituirlo nella confezione a Burberry rispedendolo indietro.

Se vuoi, ricordati di fare una piccola donazione per sostenere Carinsi.it, in modo da poterti garantire un servizio sempre aggiornato e affidabile!

[wpedon id=2393]