Come fare un reso Tommy Hilfiger

0
219
reso tommy hilfiger

Tommy Hilfiger, il popolare brand di abbigliamento giovanile vende i suoi capi anche online in vari siti di shopping. Inoltre, è possibile acquistare Tommy Hilfiger anche sul sito ufficiale dove si possono trovare tante collezioni Uomo, Donna, Bambino, Jeans, e ordinare comodamente per ricevere a casa l’acquisto. Se hai acquistato su Tommy Hilfiger dal sito ufficiale e desideri fare un reso, in questo articolo spiego la procedura per restituire la merce e ottenere un rimborso su Tommy Hilfiger. Continua a leggere.

Tommy Hilfiger: procedura di reso

Considera che qualsiasi ordine effettuato su Tommy Hilfiger, dal sito ufficiale, può essere restituito entro 120 giorni e rimborsato con lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

Per fare il reso su Tommy Hilfiger puoi procedere scegliendo una delle seguenti opzioni:

Reso Tommy Hilfiger con spedizione postale

Usa la scatola originale dell’ordine per rimetterci dentro i prodotti che vuoi restituire, chiudi la scatola e attacca l’etichetta di reso Tommy Hilfiger che trovi nella scatola originale (se non la trovi contatta il servizio clienti Tommy Hilfiger). Spedisci il pacco e attendi che arrivi a Tommy Hilfiger, che una volta ricevuto provvederà a mandarti un’e-mail di conferma e ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da te utilizzato all’atto dell’acquisto entro 10-14 giorni. La responsabilità del reso è a tuo carico finchè non arriva a destinazione. Se hai ricevuto il pacco con UPS, contatta il corriere per programmare il ritiro a domicilio o per consegnarlo in un Punto di Ritiro UPS. La procedura di reso Tommy Hilfiger dura 15 giorni (circa).

Reso Tommy Hilfiger in negozio

Sempre entro 120 giorni dalla ricezione dell’ordine, se hai deciso di restituire la merce acquistata dal sito ufficiale di Tommy Hilfiger, puoi restituirla in uno dei negozi Tommy Hilfiger abilitati. I prodotti che intendi rendere devono avere le etichette e i cartellini originali, inoltre devi andare in negozio con la “conferma d’ordine”, in questo caso, una volta che viene controllato il fatto che sia tutto secondo le regole ti verrà rimborsato l’acquisto sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per comprare online la merce sul sito ufficiale di Tommy Hilfiger.

negozio tommy hilfiger

Cosa non viene rimborsato

Non vengono accettati da Tommy Hilfiger rimborsi di prodotti indossati o lavati. Inoltre se i prodotti sono danneggiati Tommy Hilfiger può decidere di rispedirli indietro non accettando il reso. Ricordati inoltre, che per far andare a buon fine la procedura di reso Tommy Hilfiger, di non spedire nello stesso pacco prodotti ricevuti da due ordini diversi, in questo modo velocizzerai la procedura.

Cambio merce Tommy Hilfiger

Se hai fatto un ordine dal sito ufficiale di Tommy Hilfiger e non ti piace quello che hai ricevuto, e sei deciso/a a cambiare la merce, sappi che Tommy Hilfiger non effettua il cambio merce. Pertanto, puoi procedere con la pratica di reso, illustrata in precedenza, scegliendo di restituire gli articoli via posta o in negozio, ottenere il rimborso e procedere a fare un altro ordine di un altro prodotto qualora tu lo voglia.

Scopri altri articoli e approfondimenti interessanti su Carinsi

Consulta il meteo della tua citta o regione su Carinsi Meteo

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT