Come recuperare codice titolare Intesa San Paolo

0
454
Come recuperare codice titolare Intesa San Paolo

Codice Titolare Intesa San Paolo: dove è scritto e come recuperarlo se si dovesse perdere.

In questa guida affrontiamo come risolvere uno dei problemi più diffusi, e difficili da comprendere, tra i titolari di un conto presso La Banca Intesa SanPaolo: dove trovare il codice titolare Intesa San Paolo e come recuperare il codice titolare Intesa San Paolo.

Leggi attentamente le prossime righe, in modo da riottenere il codice titolare, in pochi semplici passaggi.

Cos’è il codice titolare Intesa San Paolo

Quando si accede online ai servizi di Intesa Sanpaolo Private Banking, tutte le volte dopo la prima, è necessario entrare nell’Area Clienti, premendo il tasto che si trova in alto sulla destra nella pagina www.intesasanpaoloprivatebanking.it .Successivamente, si deve entrare nella pagina di Log-in.

A questo punto, il sistema richiede ben due codici segreti, chiamati in gergo tecnico “password statiche”, che sono rispettivamente: il Codice Titolare e il Codice PIN. Una volta che hai a disposizione questi codici, devi inserirli e cliccare su Accedi all’Internet Banking, per completare l’accesso.

Dove è scritto il codice titolare Intesa San Paolo

Vista l’importanza di conoscere questa password statica, devi sapere che il codice titolare Intesa San Paolo è scritto sul contratto che hai firmato in Banca e di cui, ti è stata consegnata la copia personale. Il codice titolare si trova specificatamente alla voce Servizi via internet, cellulare e telefono, nella sottosezione B Dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti.

Recupero codice titolare Intesa San Paolo: tutti i passaggi

codice titolare intesa san paolo

Se hai perso il codice titolare puoi recuperarlo senza problemi. Infatti, per il recupero del codice titolare Intesa San Paolo puoi optare per tre soluzioni:

  • Cercare il codice titolare nella copia di contratto;
  • Telefonare al numero verde Intesa San Paolo;
  • Inviare un email al servizio clienti.

Come recuperare il codice titolare Intesa San Paolo tramite il Numero Verde

Puoi procedere con il recuperare il codice titolare Intesa San Paolo chiamando il Numero Verde gratuito Intesa San Paolo 800 303 303 (dall’Italia). Se ti trovi momentaneamente fuori dai confini nazionali, ti è possibile comunque contattare il numero di Assistenza Clienti a pagamento +39 011 8019200 (dall’estero).

Dovrai spiegare all’assistenza clienti di aver smarrito il codice titolare Intesa San Paolo che saprà guidarti con tutte le istruzioni per poter recuperare il codice perso.

Recupero codice titolare Intesa San Paolo tramite email

È possibile il recupero del codice titolare Intesa San Paolo inviando un email all’indirizzo info@intesasanpaolo.com (copia e incolla questo indirizzo), chiedendo esplicitamente assistenza per riottenere il codice titolare smarrito.

Anche in questo caso, l’assistenza della Banca Intesa San Paolo, ti risponderà a mezzo email con tutte le istruzioni per recuperare il codice titolare in pochi passaggi.

Codici di sicurezza Banca Intesa San Paolo

La sicurezza degli account su Banca Intesa San Paolo è garantita dai codici di sicurezza che sono: il codice titolare, il codice PIN e il codice O-Key. I

Il codice titolare consente di individuare, da parte del sistema, il tuo conto bancario al quale puoi accedere inserendo anche il codice PIN, che crei la prima volta che entri nel servizio online da internet o dall’applicazione o in alternativa il codice una tantum generato dal dispositivo O-Key.

Guarda anche: