Con Te Assicurazioni Contatti

0
83
contatti con te assicurazioni

Se hai bisogno di comunicare con Con Te Assicurazioni e hai cercato su internet “con te assicurazioni contatti” sei nel posto giusto. Infatti in questa pagina trovi tutti i contatti e i metodi per comunicare con Con Te Assicurazioni in modo facile e veloce.

Che tu abbia bisogno dei contatti telefonici o email o di parlare con un operatore Con Te Assicurazioni, nelle prossime righe ti spiego esattamente come fare. La compagnia assicurativa Con Te Assicurazioni non ha un numero verde gratuito ma una serie di numeri di telefono aziendali che hanno un costo di chiamata a pagamento dipendente dal tuo piano tariffario.

Chiarito questo importante aspetto sui costi delle chiamate a ConTe Assicurazioni vediamo adesso quali sono tutti i contatti telefonici, in base anche a quello che devi richiedere, e i modi per mettersi in contatto con l’assicurazione Con Te.

Contatti Con Te Assicurazioni: come parlare con un operatore

Adesso vediamo quali sono i contatti di Con Te Assicurazione con i numeri da contattare per ottenere assistenza in base al motivo richiesto. 

  • Assistenza vendita: 06 4523 4523 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21
  • e il sabato dalle 9 alle 18);
  • Assistenza clienti: 06 4523 4523 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
  • e il sabato dalle 9 alle 13);
  • Assistenza sinistri: 06 83 460 460 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
  • e il sabato dalle 9 alle 18);
  • Assistenza stradale: 800 040 404 (sempre attivo);
  • Assistenza stradale estero: +39 02.2412.8623 (sempre attivo);

Contatti Con Te Assicurazioni: come scrivere a ConTe

Per entrare in contatto con Con Te Assicurazioni in modalità per iscritto è possibile scegliere tra diverse opzioni. Se si ha bisogno di inoltrare un reclamo bisogna collegarsi a questa pagine e seguire il procedimento indicato per poterlo fare al telefono, per iscritto o online. Il reclamo fatto su carta o online deve contenere: nome, cognome e recapito telefonico del reclamante, numero della polizza e nominativo del contraente e/o numero del sinistro e data di accadimento, una breve descrizione del motivo della lamentela, ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze.

Il reclamo va poi indirizzato via posta all’indirizzo: ConTe.it Via della Bufalotta 374 – 00139 Roma o tramite email all’indirizzo: gestione.reclami@conte.it .

Se non hai bisogno di inviare un reclamo ma semplicemente di richiedere assistenza a Con Te Assicurazioni puoi entrare in contatto con loro andando su questa pagina e compilando il form di contatto che richiede l’argomento della richiesta di supporto, nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, targa, orario preferito per essere contattati e messaggio scritto. Clicca su Invia e attendi di essere ricontattato da Con Te Assicurazioni.

Contatti Con Te Assicurazioni: come denunciare un sinistro

In caso di sinistro è importante avere sempre a disposizione i contatti Con Te Assicurazioni in modo da ottenere assistenza quanto prima possibile. Puoi chiamare anche di notte e nei giorni festivi, 24 ore su 24 al numero 06 83 460 460 per avere supporto in tempo reale, assistenza stradale, aiuto nella compilazione assistita CAI. 

In caso di sinistro, Con Te Assicurazioni consiglia di mettersi subito in sicurezza assieme agli altri, segnalare l’incidente con il triangolo di sicurezza per gli altri automobilisti, chiamare il numero indicato per ottenere assistenza, compilare il CAI e se necessario chiamare le autorità. Questi sono i passaggi standard da eseguire in caso di sinistro.

Abbiamo visto come contattare Con Te Assicurazioni sia tramite telefono, in base alle esigenze del momento, oppure per iscritto via email, via posta o tramite form di contatto. In questo modo in ogni momento sai come contattare Con Te Assicurazioni, risparmiando tempo.

Potrebbe interessarti anche: come scegliere un assicurazione online.