Cristiano Ronaldo: offre 6 mila euro al mese per maggiordomo e cuoco della sua villa in Portogallo

0
92
cristiano ronaldo

Tra le notizie trending topic di questo fine anno spunta quella relativa a Cristiano Ronaldo e all’offerta di lavoro per la ricerca di personale da assumer nella sua villa da 10 milioni di euro in Portogallo. 

Dopo aver fatto parlare di sé per il mega regalo ricevuto per Natale, Ronaldo torna alla ribalta grazie ad un articolo del Corriere della Sera, dal quale di apprende che Cristiano Ronaldo sta cercando ben 4 dipendenti: un cuoco e un maggiordomo su tutti, ai quali è promesso uno stipendio da 6 mila euro mensili.

Ronaldo dovrebbe giocare in Arabia Saudita, grazie ad un mega contratto da 500 milioni di euro nella squadra dell’Al-Nassr. La stagione al Manchester United è archiviata e il mondiale non ha portato le soddisfazioni previste, ma Ronaldo può rifarsi economicamente con un mega contratto che sicuramente gli permetterà di pagare i suoi dipendenti 6 mila euro al mese senza problemi.

La villa portoghese di Ronaldo è ubicata nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, sull’Oceano Atlantico, ad appena trenta chilometri circa da Lisbona. Fonti giornalistiche riportano di un’abitazione da 2.720 metri quadri disposti in tre piani con in più un giardino di altri 544 metri quadri comprensivo di piscina esterna, palestra, campo da tennis e garage per le tante automobili di cui Ronaldo è proprietario.

Il personale verrà pagato bene ma è richiesta una clausola di riservatezza vista la continua attenzione che i giornali riservano al campione portoghese. Ronaldo è uno dei calciatori che meglio ha saputo gestire i proventi della sua popolarità in effetti economici concreti. Non solo proprietà immobiliari ma anche tanti investimenti in aziende, startup e servizi che sempre più portano il suo nome o il suo capitale.

Potrebbe interessarti anche: Come lavorare al Conad?