Ferrovie dello Stato Puglia: lavoro per controllori in stazione

0
304
ferrovie
664498992236849" crossorigin="anonymous">

Ferrovie dello Stato Group è alla ricerca di nuovi controllori per le sue stazioni nella Regione Puglia e offre contratti a tempo indeterminato. La scadenza per presentare la propria candidatura è il 15 marzo 2023. Ecco tutte le informazioni sulle selezioni e su come partecipare. l Gruppo Ferrovie dello Stato ha aperto nuove opportunità di lavoro per controllori addetti all’antievasione nelle stazioni della Puglia. I posti disponibili sono concentrati principalmente nelle stazioni di Taranto e Lecce.

Cosa serve per candidarsi

Si tratta id contratti a tempo indeterminato. Per candidarsi all’offerta di lavoro come controllori presso Ferrovie dello Stato, i requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio equivalente riconosciuto legalmente.
  • Possesso di patente di guida B valida.
  • Residenza nella Regione Puglia, preferibilmente nelle province di Taranto e Lecce.
  • Esperienza comprovata in un ruolo analogo presso società operanti nel settore dei trasporti passeggeri o in mansioni simili (es. addetto/a vigilanza/security, addetto/a customer care).
  • Disponibilità a spostarsi all’interno del territorio di appartenenza e lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Inoltre, è richiesta la propensione al raggiungimento degli obiettivi, decisione e iniziativa, attenzione al miglioramento continuo, capacità di comunicazione aperta e orientamento al cliente.

Mansioni

I candidati scelti per la posizione all’interno del dipartimento Commerciale e Customer Care, saranno responsabili delle seguenti attività:

  • Verificare i titoli di viaggio e applicare le sanzioni quando necessario.
  • Fornire informazioni ai clienti.
  • Gestire le eventuali criticità inerenti alla circolazione.
  • Collaborare con le sedi operative di Ferrovie dello Stato.
Guarda anche:  Concorsi Agenzia delle Entrate 2023 per 3900 Funzionari

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni per diventare controllori presso Ferrovie dello Stato, è possibile candidarsi tramite il sito web aziendale. Per visualizzare l’annuncio, è sufficiente visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro e inserire la parola “Puglia” nel campo di ricerca regionale. Dopo aver individuato l’annuncio relativo agli addetti antievasione, è possibile consultarlo e, se interessati, presentare la candidatura entro il 15 marzo 2023 cliccando sul pulsante “candidati”.

Resta aggiornato

Consiglio vivamente di visitare la sezione Lavoro di Carinsi.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie più interessanti e rilevanti riguardanti il mondo del lavoro. Qui è possibile trovare informazioni sulle nuove offerte di lavoro, sugli aggiornamenti normativi e sulle tendenze del mercato del lavoro. Inoltre, il sito offre anche utili consigli e guide per aiutare i candidati nella ricerca di un impiego e nella gestione della propria carriera.

Potrebbe interessarti anche: Conad Lavora con noi.