Quali sono le carte di pagamento di pagamento accettate su Glovo? In questo tutorial Carinsi, vediamo sia quali sono tutte le carte di credito e di debito che vengono accetate per fare un pagamento quando si ordina tramite Glovo, sia quali sono i metodi di pagamento su Glovo, accettati in generale. Continua a leggere.
3">
Glovo
Glovo è la piattaforma con cui ordinare cibo e prodotti a domicilio. Acquistare un piatto pronto da uno dei ristoranti della città, o comprare un prodotto da un negozio fisico è sempre più facile e comodo, grazie ad applicazioni come Glovo, appunto.

Se stai pensando anche tu, di fare un ordine su Glovo, ma prima vuoi assicurarti su quali sono i metodi di pagamento accettati e in particolare che tipo di carte vengono accettate da Glovo per completare un acquisto, nel prossimo capitolo vediamo esattamente come stanno le cose.
Se vuoi, ricordati di fare una piccola donazione per sostenere Carinsi.it, in modo da poterti garantire un servizio sempre aggiornato e affidabile!
[wpedon id=2393]Che tipo di carte accetta Glovo?
Le carte accettate su Glovo sono Visa, MasterCard e American Express. Al momento in qui viene scritto questo tutorial, infatti Glovo accetta come carte di pagamento quelle indicate qui sopra che sono anche le più popolari e utilizzate anche qui in Italia, dai possessori di carte di credito o debito (come ad esempio Postepay).
Quali sono i metodi di pagamento su Glovo?
Su Glovo puoi pagare in modi diversi, anche in base al Paese in cui ti trovi. I metodi di pagamento disponibili nel tuo Paese sono visualizzati nel momento in cui pghi l’ordine. In genere, in italia si può pagare su Glovo sia con le carte di credito che di debito come Visa, Mastercard o American Express.

Altre info utili
Ora che sai come si effettuano i pagamenti su Glovo, compreso quali carte vengono accettate nella popolare app di consegne a domicilio, guarda anche l’approfondimento su cosa significa quando c’è un pagamento in sospeso su Glovo, e approfondisci tutorial e strumenti utili su Carinsi.
Dalla guida al Selvaggio Blu, al tutorial su JustSpeed FibraUltraveloce fino all’articolo sul Frecciarossa Milano-Parigi. Inoltre non perderti la sezione dedicata al calcolo dell’indice di massa corporea e alle previsioni meteo di domani. Buon proseguimento!
Ricordati inoltre, se vuoi, di non perderti le novità Carinsi, iscrivendoti alla newsletter gratuita immetendo la tua email e se vuoi il tuo nome. Niente spam, tranquillo/a!
[sibwp_form id=1]