Il Bayern Monaco prende di mira Kim Min-Jae del Napoli come sostituto ideale di Hernandez

0
107
Kim min jae
664498992236849" crossorigin="anonymous">

Il Bayern Monaco è sulle tracce di Kim Min-Jae, difensore del Napoli, e lo considera il candidato ideale per rimpiazzare Lucas Hernandez. Nonostante l’interesse a lungo termine del Manchester United verso il giocatore sudcoreano, i bavaresi sono decisi a metterlo nel mirino. La presenza di una clausola di risoluzione di circa 50 milioni di euro ha ulteriormente alimentato l’interesse del Bayern Monaco per Kim Min-Jae.

Con la possibile partenza di Lucas Hernandez verso il Paris Saint Germain, valutato intorno ai 60 milioni di euro, il Bayern è alla ricerca di un degno sostituto per rafforzare la sua linea difensiva. Secondo quanto riportato da FootMercato, Kim Min-Jae potrebbe essere il tassello mancante per completare questo intricato scambio.

Il giovane difensore sudcoreano si è distinto per le sue prestazioni solide e importanti nel Napoli, attirando l’attenzione dei club europei di alto livello.

Se il trasferimento si concretizzasse, il Bayern acquisirebbe un difensore talentuoso ed esperto che potrebbe adattarsi perfettamente al suo stile di gioco. Kim Min-Jae rappresenterebbe una presenza affidabile nella difesa del club bavarese, consentendo una transizione senza intoppi dall’uscita di Hernandez.

Sembra proprio che il Manchester United non sembra intenzionato a lasciar perdere facilmente la sua preda. La battaglia per la firma di Kim Min-Jae potrebbe intensificarsi, con entrambi i club in grado di offrire opportunità e ambizioni diverse al giocatore. Sarà interessante vedere quale destinazione sceglierà il difensore sudcoreano, se il Bayern Monaco dovesse avanzare concretamente nella trattativa.

Riassumendo il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Kim Min-Jae del Napoli come possibile sostituto di Lucas Hernandez. La clausola di risoluzione non sarà un problema irremovibile e il potenziale di Kim Min-Jae ha attirato l’interesse dei bavaresi, che vedono in lui un’opportunità per rafforzare ulteriormente la propria difesa. Tuttavia, il Manchester United potrebbe essere pronto a mettere in campo una battaglia per accaparrarsi il talentuoso difensore sudcoreano. Solo il tempo dirà quale squadra prevarrà nella corsa per la firma di Kim Min-Jae.

Guarda anche:  Messi all’Inter…Miami

Potrebbe interessarti anche: Ranking Uefa 2023.

Foto: Twitter