Imprenditore inglese stampa 18mila maglie per la vittoria del Mondiale

0
62
Inghilterra

In Inghilterra un imprenditore ha fatto stampare la bellezza di 18 mila maglie con sopra la scritta “Inghilterra campione del mondo 2022”. L’affarista inglese ha colto al balzo la proposta di un altro imprenditore e ha acquistato una fornitura di 18 mila t-shirts con sopra anche la scritta “it’s finally home” in riferimento alla coppa del mondo, dopo che già per gli Europei era andata virale la frase “it’s coming home” cioè sta arrivando a casa, sempre riferito al trofeo sportivo.

In entrambi i casi peró le cose non sono andate come previsto e quindi l’imprenditore anziché con magliette pronte per essere vendute ai tanti tifosi inglesi si è ritrovato con un mucchio di t-shirt inutilizzabili. Anche perché l’Inghilterra, che effettivamente era partita bene nel Mondiale del Qatar 2022, si è poi ritrovata ad essere eliminata niente e poco di meno che proprio dalla Francia, rivale storica dell’Inghilterra.

Perché conta? La notizia ha fatto il giro del mondo e le tahirt sono in svendita a 10€ l’una anziché dei 30 previsti. Si può inoltre comprare nel sito dell’azienda anche l’intero stock di maglie per 179 mila euro. Chi è interessato si faccia avanti.

Potrebbe interessarti anche: risultati Serie A.