Come mai Instagram, Facebook e whatsapp non funzionano?

0
56
INSTAGRAM, FACEBOOK E WHATSAPP non funzionano

A volte capita che Instagram non funzioni per qualche minuto, tuttavia dal pomeriggio italiano di lunedi 4 ottobre 2021, Instagram, Facebook è Whatsapp, tutti facenti parte del gruppo Facebook sono irragiungibili.

Dalle 17.30 su Twitter sono partite le prime segnalazioni di instagram down mettendo in panico milioni di utenti che non hanno più potuto caricare foto, reel e storie. Non sono state fornite specifiche motivazioni per il blocco di instagram, facebook e whatsapp nello stesso momento.

foto instagram

Su Twitter Andy Stone, il manager di comunicazione di Facebook ha scritto: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.

Quanto dura Instagram, Facebook e whatsapp down?

Se non riesci ad accedere a Instagram, Facebook o Whatsapp è perchè sono irragiungibili probabilmente per problemi tecnici di Facebook che gestisce tutti e tre i social. Instagram potrebbe stare down per qualche ora come accaduto in passato e poi tornare alla normalità, assieme a Facebook e Whatsapp.

Cosa fare quando Instagram non funziona

Quando non riesci ad entrare su instagram e vedi che il programma non si aggiorna normalmente prova ad eseguire questi passaggi:

  • esci dall’applicazione e rientra dopo pochi minuti.
  • disattiva il wi-fi e prova a connetterti con la rete internet del computer.
  • chiedi ad altri se la loro applicazione Instagram funziona regolarmente.
  • se usi Instagram dal computer, svuota la cache e prova a riconnetterti.

Instagram, Facebook e Whatsapp down: panico social

Instagram, Facebook e Whatsapp smettono improvvisamente di funzionare mandando nel panico social milioni di uomini, donne, giovani e meno giovani in tutto il mondo. No, non è la trama di uno strano film horror ma semplicemente quanto accaduto nel pomeriggio di lunedi 4 ottobre 2021. Un danno sociale per gli utenti dei tre social network e servizi di comunicazione che mostra quanto siamo la generazione più fragile mai esistita sulla terra.

Leggi altre guide, articoli e approfondimenti interessanti su Carinsi e condividi questo articolo su whatsapp e sui social con i pulsanti che trovi qui sotto.

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here