Come scrivere un Blog post con L’Intelligenza Artificiale

0
117
come scrivere un articolo di blog in automatico
scrivere articoli di blog con l'intelligenza artificiale

Di seguito trovi l’articolo che ho fatto scrivere all’intelligenza artificiale offerta da Copymatic, azienda leader nel settore della scrittura con intelligenza artificiale. Alcune parti sono state da me modificate per ottimizzare la lettura dell’articolo.

Oggi condividiamo alcuni consigli per scrivere un blog post usando l’Intelligenza artificiale senza dover pensarci troppo. Se ti servono altre informazioni clicca qui

Tipi di memorie e come sceglierle

Per quanto riguarda le caratteristiche degli innesti, connessioni di memoria, numero di tempo disponibile e capacità di memorizzare dati, possiamo scegliere per prima cosa la memoria. Il nostro blog, infatti, potrebbe essere utilizzato unicamente come memoria per processi esterni. Dovremmo invece preferire innesti in grado di ospitare dati in quantità limitate.

Cosa è un algoritmo

Un algoritmo è una “traiettoria” guidata da procedimenti, regole o altre definizioni. Si possono utilizzare questi processi per “imparare” dall’esperienza di un primo tentativo e fornire nuovi risultati da quello che viene registrato nel corso dell’interazione coinvolgente.

Scrivere una buona introduzione per il blog post con l’intelligenza artificiale con Copymatic

Durante l’introduzione possono essere necessarie delle informazioni importanti, ma spesso sono difficili da organizzare. L’intelligenza artificiale, come quella offerta da Copymatic può aiutare lo scrittore con la cura dell’introduzione. Lo scopo è quello di eliminare un certo numero di pensieri dalla mente dell’autore, in modo che possa concentrarsi meglio sul resto del contenuto.

Scrivere il testo dell’articolo del blog con l’intelligenza artificiale

Qui sto scrivendo io. Alcune parole sono state corrette da me perchè presentavano alcuni errori. Il sistema di Copymatic permette di far scegliere all’intelligenza artificiale oltre che i titoli dei paragrafi anche la possibilità che l’AI scriva di “suo pugno” l’articolo.

I testi non sono molto lunghi e vanno revisionati perchè a volte sono presenti alcuni errori. Se hai bisogno di scrivere molti articoli o non sai su cosa scrivere Copymatic può essere utile per trovare nuovi argomenti, anche per i titoli dei paragrafi, e in generale ti permette di ottenere un testo quasi pronto in meno di 5 minuti e quindi risparmiare tanto tempo.

Quanto costa un articolo scritto dall’intelligenza artificiale?

Scrivere articoli con l’intelligenza artificiale per il tuo sito o blog ha un costo che viene pagato con i crediti. L’abbonamento per iniziare costa meno di 30 euro al mese e ti da mille crediti che approssimativamente corrispondono a 100 articoli di blog.

Con il piano più professionale con poche decine di euro pin più al mese rispetto al piano base si possono scrivere articoli illimitati con la potenza dell’intelligenza artificiale. Se vuoi provare questo modo di scrivere articoli clicca qui.

Condividi questo articolo sui social e su whatsapp. Se vuoi leggere altri articoli, approfondimenti e guide visita spesso Carinsi.it

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT