Inter e Skriniar: verso 6 milioni per il rinnovo

0
96
skriniar

A sbloccare i dubbi sul rinnovo di contratto del difensore Milan Skriniar in nerazzurro è stato un incontro ai vertici dell’Inter durato circa due ore con i rappresentanti del giocatore. L’Inter, secondo fonti di mercato, ha offerto 6 milioni di euro netti a stagione rispetto ai 3,8 che Skriniar riceve attualmente. Un bel balzo in alto per il giocatore.

Al giocatore il PSG aveva offerto invece ben 9 milioni a stagione, ma Skriniar e i suoi agenti hanno aspettato l’offerta interista che evidentemente il difensore preferisce.

Niente è ancora deciso ufficialmente, infatti l’Inter e i rappresentanti di Skriniar dovranno rivedersi entro metà gennaio per definire i dettagli. Sembra allontanarsi dunque le voci di una possibile separazione nel mercato invernale visto che Skriniar vuole semplicemente giocare al meglio le prossime partite di serie A sul campo e cercare di dimostrare la sua importanza anche per dare maggior forza contrattuale alla chiusura degli ultimi dettagli. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, principale quotidiano sportivo nazionale.

Perchè conta? Non sono solo i soldi a contare. I petroldollari del PSG, anche questa volta, non sono bastati a convincere un campione come Skriniar a “cambiar maglia” così velocemente. Certo l’Inter ha dovuto alzare, e di molto, la posta in gioco ma probabilmente questa volta ne vale la pena.

Potrebbe interessarti anche: Italia – Inghilterra il 23 marzo 2023

Foto: La Repubblica