iPhone 14 e 14 Pro: come sono?

0
174
iPhone 14 e 14 Pro: come sono?

Come sempre prima dell’arrivo di un nuovo iPhone, nella rete si moltiplicano le speculazioni e le presunte caratteristiche dell’iPhone 14 e 14 Pro sono oggetto del solito tram tram mediatico.

Quindi anche noi ci siamo chiesti, come sarà l’iPhone 14 e 14 Pro? E quali sono le novità che lo caratterizzeranno nello specifico? Vediamo subito cosa è venuto fuori dai rumors della rete negli ultimi tempi.

Iphone 14 senza notch

iphone 14

La prima cosa che in molti hanno notato riguardo all’iPhone 14 è che molto probabilmente non avrà il “classico notch” a cui eravamo fin’ora abituati ma sarà senza notch.

A conferma di questa tesi ci sono le pellicole degli iPhone 14 apparse su Weibo, sito cinese. Niente notch quindi e doppio foro per Face ID e fotocamera frontale. Un cambio quasi totale nel design del nuovo iPhone 14.

Altre novità iPhone 14 e 14 Pro

Le versioni di iPhone 14, sempre secondo le ultime notizie non ufficiali dovrebbero essere:

  • iPhone 14;
  • iPhone 14 Pro;
  • iPhone 14 Max;
  • iPhone 14 Pro Max.

Come si può notare facilmente manca la versione mini di iPhone 14, che questa volta non dovrebbe proprio uscire, per far spazio piuttosto alla versione Max. Il 14 Max dovrebbe avere un display di ben 6,7 pollici. Scelta, quella di Apple che segue le tendenze del mercato.

In definitiva, Apple lancia il nuovo iPhone 14 con un design “pill-and-hole”, senza notch, senza versione mini, ma con una Max rinnovata. Versioni Pro che infine dovrebbero garantire prestazioni galattiche. A confermarlo sarebbe la presenza del Chip A16 Bionic e un sensore della fotocamera da 48 Megapixel.

Leggi anche: