Sfondi iPhone: dove trovare i migliori

0
189
I migliori sfondi per iPhone

Dove trovare i migliori sfondi per iPhone? Da dove scaricare sfondi iPhone belli? In questa guida Carinsi, vediamo come fare per trovare e scaricare i migliori sfondi iPhone. Puoi personalizzare il tuo sfondo iPhone, con sfondi iPhone personalizzati e in linea con il tuo stile. Continua a leggere.

Sfondo per iPhone

Modificare l’attuale sfondo per il tuo iPhone è un’ottimo modo per personalizzare il proprio smartphone. Paesaggi, sfondi moderni, artistici, immagini che in qualche modo ti rappresentano e che vorresti usare come sfondo del tuo iPhone in alternativa ai wallpaper base che Apple offre nei suoi cellulari.

Per trovare nuovi sfondi per il tuo iPhone, devi cercare nei siti e nelle app dedicate, ma ti rivelerò inoltre, nelle prossime righe, anche un modo nuovo per scoprire nuovi sfondi bellissimi per il tuo iPhone, quindi assicurati di leggere questa guida fino alla fine.

App sfondi per iPhone

Di seguito, ti propongo una serie di applicazioni che offrono come servizio, quello di darti la possibilità di scegliere un nuovo sfondo per il tuo iPhone, attingendo da una serie molto numerosa di sfondi molto belli.

Vellum Wallpapers

vellum
Vellum

Vellum Wallpapers è una delle migliori app in circolazione per trovare e scaricarne, nuovi e bellissimi sfondi per iPhone. Versione base gratuita, già fornita di suo, a cui si può aggiungere l’opzione a pagamento al prezzo di 3,49€ con la quale accedere a più wallpapers per iPhone senza interruzioni pubblicitarie.

Per scaricare Vellum, apri l’AppStore dal tuo iPhone e cerca “vellum” nella barra delle ricerche, o collegati a questo indirizzo e clicca su Ottieni o sul simbolo della nuvola per far partire il download.

Una volta scaricata sarai in grado di sfogliare tutti gli sfondi, scegliere i più belli. e scaricarli nel tuo iPhone (guarda l’approfondimento su iPhone 13).

Everpix

everpix
Everpix

Everpix, è un’altra ottima app che ti permette di ottenere sfondi bellissimi sia per iPhone, quanto per iPad e Apple Watch. La trovi sull’AppStore e scaricarla è semplicissimo. Come per tutte le altre app dell’Apple iPhone la trovi cercandola nella barra di ricerca dello store delle app, l’App Store, e cliccando su Ottieni o sulla nuova per far partire il download.

Su Everpix sfondi in full HD, in alta definizione, per il tuo iPhone e milioni di utenti sono una garanzia di qualità. È disponibile in italiano ( ma anche in altre 19 lingue) e richiede iOS 10.0 e WatchOS 4.0 o versioni successive per poter essere usata nel tuo dispositivo Apple.

Pagando un piccolo prezzo, anche in quest’app per sfondi iPhone, è possibile rimuovere la fastidiosa pubblicità su Everpix.

Unsplash

unsplash

Unsplash è l’app di riferimento, per tutti gli utenti del sito web Unsplash, disponibile per iPhone e iPad, consente di scaricare immagini molto belle, di alta qualità, da usare come sfondo per il proprio iPhone. Contiene, oltre 3 milioni di immagini in alta definizione totalmente gratuite.

Sono molte le recensioni positive per Unsplash, rilasciate da tanti utilizzatori. Scovare il tuo prossimo sfondo in alta definizione per iPhone, sarà una gioco da ragazzi con quest’app davvero molto utile.

Siti web per trovare sfondi per iPhone

I migliori siti web, che puoi visitare direttamente dal tuo Mac o computer collegandoti dal tuo browser preferito, sia esso Safari, Firefox, Google Chrome o altro, per scaricare sfondi iPhone sono sicuramente Unsplash, MotionWall e Pexeles.

Unsplash

Come ti dicevo, Unsplash è uno dei migliori siti web dove puoi cercare sfondi per iPhone, in alta definzione full HD, tra oltre 3 milioni di foto gratis. Un’ottima scelta per scaricare direttamente dal tuo computer i migliori sfondi per iPhone.

MotionWall

motion wall
Motionwall

MotionWall è una delle mie opzioni preferite, per scaricare sfondi per iPhone da un sito web. Molto valido, offre tanti sfondi, colorati, scuri, chiari, rossi, blu, fusion, e di arte moderna. Motionwall ti da la possibilità di scaricare gratuitamente il tuo nuovo wallpaper per iPhone.

Pexels

pexels
Pexels

Pexels è un ottimo sito web, con tantissime immagini in alta definizione, utili anche come sfondo per il proprio iPhone. Facendo una semplice ricerca su Pexels, nella sezione apposita, “sfondo per iphone” ho trovato tantissime belle immagini ottime per stare sullo sfondo o sull’homescreen del proprio iPhone.

Chicca Bonus

pinterest sfondi iphone
Sfondi iPhone Pinterest

Il bonus di questo tutorial su dove trovare sfondi per iPhone, bellissimi e originalissimi, è Pinterest! Il social network delle foto ormai è il luogo ideale per trovare ispirazioni di ogni tipo. Perchè non usare pinterest, dunque anche per trovare degli ottimi sfondi per il proprio iPhone?

Altre info utili

Non fermarti qui! Dopo aver visto come scaricare nuovi sfondi per il tuo iPhone, esplora altri contenuti della sezione Apple, ma anche della sezione tecnologia. Ma non solo. Stampa foto su Ilfotoalbum e non perderti inoltre il tutorial sul Frecciarossa Milano-Parigi, su come cancellare un account Facebook o quello su come accedere a Libero Mail o Hotmail. Quando devi prenotare un volo aereo, ricordati di visitare Carinsi.it e di andare nella sezione strumenti utili dove trovi il servizio di ricerca online dei voli aerei al miglior prezzo. Buon proseguimento!

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT