I migliori sondaggi pagati online per fare soldi da casa

0
303

Stai cercando un modo facile per fare soldi da casa? Non sei solo. Ci sono molte persone là fuori che cercano di capire come guadagnarsi da vivere in questi giorni. Fortunatamente, ci sono molti modi per farlo. Un’opzione è quella di fare sondaggi online.

La prima cosa che devi sapere sui sondaggi pagati è che non sono tutte truffe, e non sono tutti uguali. Alcune compagnie ti pagheranno in anticipo solo per esserti iscritto! Altre ti invieranno dei sondaggi che verrai pagato per completarli in seguito (di solito tramite PayPal). Quanto puoi guadagnare varia ampiamente, ma la maggior parte dei siti offre almeno qualche euro all’ora, quindi vale la pena controllarli!

Cos’è un sondaggio pagato?

Un sondaggio pagato è un modo per le aziende di raccogliere feedback da persone come te. Ti contatteranno con una serie di domande sulla tua esperienza con un certo prodotto o servizio, e poi ti pagheranno per il tuo tempo!

Una cosa da tenere a mente è che la maggior parte dei sondaggi paga solo in premi, non in denaro. Tuttavia, alcuni di essi ti daranno anche accesso a offerte esclusive o coupon. Vale la pena iscriversi a un sito per vedere se c’è qualcosa di prezioso in arrivo!

Come posso fare soldi con i sondaggi pagati?

sondaggi

Ci sono molti modi per fare soldi con i sondaggi pagati. Alcune aziende ti invieranno dei sondaggi che verrai pagato per completarli in seguito (di solito tramite PayPal).

Alcune compagnie pagano bene, anche decine di euro per ogni task completato. In altri casi potresti guadagnare una percentuale sulla vendita delle tue opinioni su certi prodotti. Puoi anche guadagnare punti o crediti da riscattare per premi, come carte regalo Amazon o abbonamenti a riviste.

Un modo in cui i sondaggi pagati possono aiutare è quando si tratta di risparmiare per i regali di Natale o altri tipi di regalo! Per esempio, se qualcuno volesse comprare un buono Amazon da 100 euro ma avesse solo 50 euro – potrebbe fare quattro brevi sondaggi online per risparmiare! Sarebbe in grado di acquistare il suo buono con i punti che ha guadagnato facendo i sondaggi.

Leggi anche: come trovare i migliori sfondi per iPhone?

Quanti soldi posso fare?

La quantità di denaro che puoi guadagnare facendo sondaggi dipenderà dalla compagnia e da quanto tempo sei disposto a spendere. In media, puoi aspettarti di guadagnare qualche dollaro all’ora per il tuo tempo, ma se hai abilità più specializzate, come in certi campi della medicina, allora questa cifra può essere più alta.

Ci sono molti siti che offrono sondaggi retribuiti online che non sono truffe – alcuni pagano anche in anticipo! Se stai cercando un modo semplice per fare soldi da casa con il minimo sforzo possibile, allora ti consigliamo Toluna . Offrono sondaggi regolari e veloci (per coloro che vogliono fare un po’ di soldi), e pagano immediatamente al completamento. Offrono anche questionari più approfonditi e lunghi (per coloro che vogliono guadagnare un po’ di più nel tempo).

Altri siti che offrono sondaggi retribuiti:

  • Triaba;
  • Centro di Opinione;
  • OnlinePanel;
  • Univox;
  • SurveYeah;
  • Alta Opinione;

Leggi anche: la guida su come fare soldi.

Quali sono i requisiti per questo lavoro?

Per fare soldi come intervistatore, dovrai avere almeno 18 anni con un indirizzo email, un numero di telefono e una connessione internet.

I migliori sondaggi pagati online per fare soldi da casa sono quelli che ti pagheranno in anticipo per l’iscrizione e alcuni di essi pagano anche per sondaggio. Questi sono i posti migliori per iniziare quando si cerca un lavoro da casa. Offrono anche la maggiore flessibilità, quindi se stai ancora cercando lavoro, o vuoi solo un lavoro part-time sul lato, questa è una grande opportunità.

Video da Youtube: sondaggi retribuiti online

Conclusione

I sondaggi retribuiti sono un ottimo modo per fare un po’ di soldi e non richiedono troppo tempo, ma bisogna stare attenti. Ci sono molte truffe là fuori e bisogna evitarle. La chiave è trovare una buona azienda, una che ti paghi per il tuo tempo.

Se stai cercando un modo per fare un po’ di soldi e hai del tempo libero, allora un sondaggio pagato potrebbe essere la cosa perfetta per te.