Numero Verde Findomestic

0
239
numero verde findomestic

Findomestic ha un numero verde? E se si quale è e come funziona il servizio clienti della banca? In questo articolo vediamo sia quale è il numero verde di Findomestic o meglio quali sono, visto che in base al tipo di servizio per cui stai cercando assistenza esistono vari numeri verdi da contattare in Findomestic.

Quindi che tu abbia bisogno di informazioni specifiche sul tuo conto corrente Findomestic o sulle carte di credito allegate al conto oppure ancora sui prestiti personali in corso, potrai contattare il numero più appropriato alla tua richiesta. Inoltre ti dirò anche il numero per bloccare la carta Findomestic qualora l’abbia smarrita, in modo che nessun malintenzionato possa usarla impropriamente.

Insomma avrai tutte le informazioni per contattare Findomestic con il numero verde per ogni esigenza e inoltre ti mostrerò come fare per metterti in contatto con l’agenzia Findomestic più vicina a te, grazie all’apposito form di ricerca e contatto che ti consente di ricercare e trovare agenzie Findomestic in ogni regione d’Italia. Allora, non perdiamo altro tempo e vediamo subito qual’è il numero verde Findomestic.

Numero verde Findomestic e contatti utili

Numero verde Findomestic e contatti utili

Hai a disposizione diverse modalità per metterti in contatto con Findomestic. Se sei un cliente e stai cercando, per qualsiasi motivo di metterti in contatto con Findomestic, allora devi contattare il centralino Findomestic Informazioni e Assistenza al numero 803 888 da telefono fisso o 055 2666111 dal cellulare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. 

Se hai bisogno di assistenza specifica per la cessione del quinto Findomestic devi contattare il numero 02 33477955 sia da rete fissa che da mobile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:000/13:300 e 14:30/17:30. Questo numero verde Findomestic è dedicato specificatamente alle richieste di assistenza relative alla cessione del quinto.

Numero verde Findomestic: per richiedere un prestito

Come ti dicevo per ogni servizio esiste un numero verde Findomestic da contattare. Dopo mesi di pensieri e idee hai finalmente deciso di fare il grande passo e richiedere un prestito Findomestic ma, prima di procedere, desideri ottenere informazioni più dettagliate e vuoi comunque sentire un operatore per completare la procedura. In questi casi devi contattare il Numero verde Findomestic per la richiesta di prestiti 848 844 999 sia da telefoni fisso che da cellulare nelle fasce orarie 9:00/20:00 dal lunedi al venerdi e nella fascia 9:00/13:00 il sabato.

Numero verde Findomestic Blocco carta di credito

Hai smarrito la carta di credito da poco e non sai come fare per bloccarla? Non ti preoccupare, ti basterà contattare il numero verde per il blocco della carta di credito Findomestic 800 254 762 che è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. Come dici, ti trovi all’estero? Il numero per bloccare la carta di credito Findomestic dall’estero è +39 055 32 32 242. In questo modo sai cosa fare sia che ti trovi in Italia che fuori Paese.

In alternativa al blocco telefonico, ti ricordo che se hai perso la carta di credito e desideri bloccarla, puoi sempre effettuare il blocco dall’area riservata ai clienti Findomestic online.

Numero verde Findomestic: informazioni carta

Se invece hai solo bisogno di informazioni sulla tua carta Findomestic puoi contattare il numero verde specifico al 055 3374 555 da cellulare e 803 888 da telefono fisso. In questo modo potrai ottenere tutte le informazioni che desideri sulla tua carta Findomestic, andando a toglierti ogni dubbio parlando con un operatore.

Numero verde Findomestic per aprire un conto deposito

Hai preso la decisione di aprire un conto deposito su Findomestic ma non sai come fare? Allora, non preoccuparti perché ti viene incontro l’assistenza telefonica con il numero verde Findomestic per aprire un conto deposito 848 800 615. In questo modo potrai ricevere tutta l’assistenza necessaria per poter accendere un nuovo conto deposito presso la banca Findomestic senza andare in agenzia di persona.

Numero verde Findomestic: riepilogo

Se ti sei perso qualcosa di questo articolo non preoccuparti. In questo riepilogo trovi infatti tutti i numeri verde che Findomestic ha messo a disposizione per venirti incontro in base alle tue esigenze e richieste specifiche. I numeri verde Findomestic sono:

  • Per informazioni e assistenza sui prodotti Findomestic: 803 888 (rete fissa) o 055 2666111 (rete mobile);
  • Per assistenza sulla Cessione del Quinto: 02 33477955 (sia fisso che mobile);
  • Per richiedere un prestito Findomestic: 848 844 999 (sia fisso che mobile;
  • Per bloccare carta di credito Findomestic: 800 254 762 (dall’Italia) e +39 055 32 32 242 (dall’estero;
  • Per informazioni sulla carta: 803 888 (da fisso) e 055 3374 555 (da mobile);
  • Per aprire un conto deposito Findomestic: 848 800 615.

Numero verde Findomestic: come contattare un’agenzia

come contattare numero verde agenzia locale findomestic
Contattare un’agenzia Findomestic

Sicuramente hai tante opzioni per contattare Findomestic. Abbiamo visto tutti i numeri verde che ci sono, ma tu forse stai cercando informazioni su come contattare un’agenzia Findomestic.

In questo caso ho ottime notizie per te, infatti per contattare un’agenzia Findomestic devi andare in questa pagina dei Contatti di Findomestic e scendere verso il basso fino ad individuare la sezione Contatta un’agenzia. Adesso cerca un’agenzia Findomestic selezionando la tua regione di appartenenza. 

schermata selezione agenzia locale findomestic
Agenzie locali Findomestic

Dopodiché clicca su Invia per ottenere i risultati con tutte le agenzie trovate dal sistema nella regione selezionata. Clicca sul pulsante Seleziona nella parte destra della riga dell’agenzia Findomestic che ti interessa per ottenere tutte le informazioni compreso il numero verde Findomestic locale.

Potrebbe interessarti anche: come scegliere un’assicurazione online.