Accedi a Pinterest per trovare foto e idee nuove. Fai login su Pinterest con le tue credenziali di accesso email e password, oppure entra su Pinterest usando il tuo account Google o Facebook. Accedi a Pinterest.
664498992236849" crossorigin="anonymous">
Accedi a Pinterest

Puoi accedere a Pinterest facendo login con il tuo account Google o con il tuo profilo Facebook. Puoi fare login su Pinterest anche con l’email che hai utilizzato per registrarti e la password. Per accedere alla pagina di login di Pinterest clicca il pulsante ACCEDI SU PINTEREST:
Come puoi vedere dall’immagine sottostante, ti comparirà la schermata di homepage di Pinterest, dove ti basterà cliccare il pulsante ACCEDI in alto a destra, per fare l’accesso su Pinterest. Hai diverse opzioni per accedere al social network delle foto. Puoi accedere a Pinterest cliccando il pulsante accedi con Google, per entrare con il tuo account Gmail, oppure il tasto Accedi con Facebook per entrare su Pinterest tramite le credenziali del tuo profilo Facebook. Oppure puoi optare per accedere tramite il l’email che hai usato in fase di registrazione dell’account Pinterest. In quest’ultimo caso, dopo aver scritto la credenziale di accesso con la tastiera, clicca su Accedi per entrare su Pinterest.
Ricordati, se vuoi, di non perderti le novità Carinsi, iscrivendoti alla newsletter gratuita immetendo la tua email e se vuoi il tuo nome. Niente spam, tranquillo/a!
[sibwp_form id=1]
Non hai ancora un account? Registrati su Pinterest
Se ancora non hai un account, devi registrarti su Pinterest per poter entrare. Clicca quindi sul pulsante Registrati, che trovi in fondo alla schermata. Ti comparirà una casella con le informazioni da completare per effettuare la registrazione su Pinterest, come vedi nella foto qui sotto.
Devi inserire l’indirizzo email che vuoi associare al tuo account Pinterest, digitare una nuova password da usare quando farai login su Pinterest e scrivere la tua età. Puoi completare la registrazione, in alternativa, cliccando su Continua con Facebook o Continua con Google, per entrare direttamente con il tuo profilo Facebook o Gmail. (Leggi anche come accedere a Twitte)

Cosa fare se non ricordi la password Pinterest
Nel caso in cui hai dimenticato la password e non ricordi la password Pinterest, non ti preoccupare. Quello che devi fare quando dimentichi la password di Pinterest è collegarti a questo indirizzo di recupero password, che Pinterest mette a disposizione degli utenti.
Ti basta inserire le informazioni richieste dal sistema di reset della password di Pinterest: nome utente, il tuo nome o l’indirizzo email per poter recuperare le credenziali di accesso su Pinterest.
Se vuoi, ricordati di fare una piccola donazione per sostenere Carinsi.it, in modo da poterti garantire un servizio sempre aggiornato e affidabile!
Leggi anche: come cancellarsi da Facebook
[wpedon id=2393]