Rai 4 Diretta Streaming

0
81
Rai 4 Diretta Streaming

Guarda adesso Rai 4 Diretta Streaming premendo il tasto Play qui sotto:

rai 4 diretta

Come vedere Rai 4 in Diretta

Le tv di casa sono occupate, su Rai 4 danno la tua serie preferita e non sai dove vederla? Guarda Rai 4 in diretta direttamente da qualsiasi dispositivo mobile, premendo il tasto Play della foto della diretta o cliccando qui. Si apre in modo del tutto automatico la pagina ufficiale di Rai Play, il servizio di streaming online della Rai, che ti permette di vedere i canali Rai in diretta.

In questo caso, si apre direttamente o streaming in diretta del canale televisivo Rai 4 (Rai Quattro), con il programma, serie tv, film in onda in questo istante sulla rete televisiva Rai.

Come vedere Rai 4 nel telefonino

Se stai cercando di vedere Rai 4 nel tuo smartphone e non ci stai riuscendo, puoi tranquillizzarti. Infatti, la procedura per vedere Rai 4 nel telefonino consiste nel aprire il link di Rai Play che trasmette Rai 4. Non devi fare altro! La pagina dello streaming si apre ed una volta accettati i cookie e cliccato Play, il programma attualmente in onda sul canale televisivo Rai 4 inizierà ad essere riprodotto nel tuo telefonino smartphone (regolarmente connesso alla rete internet).

Rai 4 – Il quarto canale Rai

Rai 4 è il canale Rai dedicato ai film e ai telefilm. Con un tocco che si può definire generalista, esiste dall’ormai lontano 14 luglio 2008, quando iniziò trasmettendo soprattutto film e serie televisive americane e programmi del momento come l’Isola dei Famosi. Non è raro che Rai 4 raggiunga anche l’1% di share negli ascolti giornalieri.

Il canale Rai 4 è visibile online in streaming su Rai Play (raggiungibile da questa pagina), sul digitale terrestre al canale 21, su TivùSat al numero 10 del telecomando, sulla TV via cavo Svizzera Naxoo al canale 360, su UPC (Svizzera italiana) al numero 8 e su 508 sempre UPC (Svizzera romanda e tedesca). È inoltre visibile su IPTV Sunrise canale 140 e FL1 (Liechtenstein) canale 132.

Guarda anche:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT