Rai Gulp Diretta Streaming

0
51
Rai Gulp Diretta Streaming

Stai cercando il modo di vedere Rai Gulp in diretta streaming? Il canale per bambini e ragazzi Rai Gulp trasmette non soltanto nel digitale terrestre ma anche in diretta streaming online cliccando qui. Su Rai Play è possibile guardare Rai Gulp in diretta online da qualsiasi dispositivo abilitato.

rai gulp diretta streaming

Rai Gulp

Rai Gulp è un canale televisivo della Rai interamente pensato per i bambini dagli 8 ai 14 anni di età, gestito da Rai Ragazzi. Trasmette nel digitale terrestre al canale numero 42, su TivùSat al numero 42 sul telecomando e su Sky Italia al canale numero 807. Inoltre Rai Gulp è visibile in diretta streaming su Rai Play e su IPTV Sunrise al numero 143, sulla tv via cavo Svizzera Naxoo al numero 22 e su UPC Svizzera italiana al canale 72 che diventa il canale 572 su UPC della Svizzera romanda e tedesca.

Il palinsesto del canale Rai Gulp è composto non soltanto da cartoni animati ma anche da live action, magazine, serie animate, serie tv, film e documentari sempre rivolti ad un pubblico giovane. Dal 2010 Rai Gulp trasmette 24 ore su 24.

Rai Gulp in diretta streaming

Finalmente è possibile per tutti i bambini e ragazzi vedere Rai Gulp in diretta streaming anche nel proprio smartphone (o in quello dei propri genitori), nel tablet o nel computer (fisso o portatile). La cosa più importante è che per tutta la durata dello streaming online il computer, il tablet o lo smartphone con cui stai guardando Rai Gulp resti connesso sempre ad una rete internet (Wi-Fi o rete dati).

Come vedere Rai Gulp da cellulare

Rai Gulp sul cellulare? Se negli anni 90 qualcuno mi avesse detto che un giorno si sarebbero potuti vedere i cartoni animati nel telefonino non so nemmeno che reazione avrei potuto avere. In quei tempi era semplicemente impensabile una cosa del genere. Tuttavia, dopo che un bel po di acqua è passata sotto i ponti e la tecnologia ha fatto degli enormi passi da gigante, oggi è possibile vedere i cartoni animati di Rai Gulp dal cellulare smartphone.

Tutto quello che devi fare per andare dal tuo cellulare smartphone nella piattaforma Rai Play, dal browser o scaricando l’app Rai Play per Android o iPhone. Una volta che entri nell’app o nel sito vai su Canali TV, poi clicca su Dirette e infine scegli Rai Gulp per avviare la diretta streaming nel tuo cellulare.

Guarda anche altre TV in diretta streaming:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT