Rai Movie Diretta Streaming

0
72
rai movie diretta streaming online

Guarda Rai Movie in Diretta Streaming Online adesso premendo il tasto Play che vedi qui sotto:

rai movie diretta streaming online

Come vedere Rai Movie in diretta streaming online

La TV in streaming è una nuova ma sempre più consolidata realtà per molti italiani. Da quando le connessioni internet sono diventate super veloci e telefonini smartphone, tablet e computer portatili hanno spopolato, vedere i canali televisivi in streaming online è diventata una cosa sempre più normale. La Rai e i suoi canali offrono questa opportunità. Pertanto se sei un divoratore di film, ti fare piacere vedere Rai Movie in diretta streaming online. Ti basta cliccare questo link, per aprire subito la pagina del sito ufficiale di Rai Play, dove viene trasmesso in diretta streaming il film attualmente in onda nel canale televisivo Rai Movie.

Ricorda sempre di tenere il dispositivo con cui stai guardando Rai Movie in diretta streaming online, sempre connesso alla rete internet (Wi-Fi o rete dati) per tutta la durata dello streaming. Poichè, appunto, la diretta online funziona solo quando si è regolarmente connessi ad internet.

Come vedere Rai Movie nel telefonino

Sei in giro per l’Italia ma non vuoi perderti il tuo film preferito, in onda adesso su Rai Movie? Niente paura, per vedere Rai Movie nel telefonino, clicca questo pulsante e in pochi secondi potrai apprezzare la visione cinematografica di tuo interesse, direttamente nel tuo telefonino, a patto ovviamente, che sia uno smartphone e che risulti essere regolarmente connesso ad una rete internet.

Rai Movie: il canale a tema film della Rai

Rai Movie è il canale a tema film della Rai. Un tempo, sul satellite si chiamava RaiSat Cinema e RaiSat Cinema World, almeno fino al 2006. La rete cinematografica targata Rai, adesso è gratuita e raggiunge uno share stimato in circa l’1% degli ascolti. Vide gli albori nel 199 su Tele+, l’antenata di Sky.

Dal 2003 venne trasmesso sulla piattaforma satellitare Sky con il nome Rai Sat Cinema World. Il punto di forza del canale Rai Movie è rappresentato, come intuibile dal nome, dai film, in particolare quelli esteri, che comprendono prime visioni, cicli cinematografici, esclusive, contenuti extra e anche documentari dedicati al mondo del cinema.

Rai Movie su Digitale Terrestre, Via cavo, Iptv e TivùSat

Dove trasmette Rai Movie? Oltre che online in streaming, come visto sopra, Rai Movie trasmette anche:

  • sul digitale terrestre al canale numero 24;
  • sulla piattaforma TivùSat al canale numero 14;
  • via cavo UPC (Svizzera Italiana) al numero 38;
  • via cavo UPC (Svizzera romanda e tedesca) al numero 538;
  • su IPTV Sunrise al numero 159.

Guarda anche altre TV in diretta streaming:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT