Rai Uno Diretta Streaming Online

0
104
rai dirette

Hai necessità di vedere Rai Uno in questo momento, quindi ti stai chiedendo come vedere Rai Uno in diretta tv streaming, sullo schermo del tuo computer, smartphone, tablet o smart TV.

rai uno diretta
Ora in onda su Rai Uno

Clicca il pulsante PLAY per iniziare la diretta su Rai Uno. Si apre la pagina di Rai Uno in diretta.

Rai Uno Diretta su internet

Quello che devi fare per vedere la diretta di Rai Uno in streaming su internet è:

  • aprire il browser web dal computer, dallo smartphone dal tablet o dalla smart TV e collegarti a Rai 1 Diretta Streaming. In alternativa scarica l’apposita applicazione Rai Play per Android o iOS ed entra direttamente dall’app nello smartphone.
  • cliccare il pulsante play, il triangolino “orizzontale”, per far partire la diretta streaming di Rai Uno nel tuo dispositivo collegato ad internet.
  • puoi anche cliccare, in alto a destra, il pulsante accedi, per fare login su Rai Play e avere accesso ad una moltitudine di programmi da vedere quando vuoi.

Come funziona la diretta streaming Rai Uno

La diretta streaming Rai Uno necessita di un collegamento ad internet, in modo da fare l’accesso al sito Rai Play. Una volta che si entra nel sito Rai 1 diretta streaming, sopra indicato, basterà cliccare il pulsante “play”, per far partire lo streaming in diretta. Il sistema riprodurrà in automatico il programma, telegiornale, serie tv, documentario o qualsiasi cosa sia in quel momento trasmessa nel canale televisivo Rai Uno.

La diretta del canale Rai Uno viene vista ogni giorno da migliaia di persone. Infatti, non è necessario avere il televisore per vedere Rai Uno in diretta. Ma basta possedere un semplice computer o addirittura uno smartphone un tablet con connessione internet, per poter vedere Rai Uno in diretta streaming, praticamente ovunque.

Come vedere Rai Uno adesso

rai dirette

Rai Uno funziona anche in streaming. Quindi per vedere Rai Uno adesso, in diretta streaming, bisogna seguire i passaggi del primo capitolo di questo tutorial, in modo da collegarsi al sito ufficiale Rai Play, dove viene trasmesso in diretta il canale Rai Uno in tempo reale, adesso!

Come vedere Rai Uno sul cellulare

Quando non sei a casa, ma vuoi comunque vedere Rai Uno sul cellulare, ti basta aprire il browser del tuo smartphone. Collegarti a Rai Play, quindi selezionare il pannello di controllo, con il simbolo delle tre lineette orizzontali, cliccare su Canali TV e poi premere su Dirette. Troverai tutti i canali Rai, compreso Rai Uno disponibili per essere visti in diretta streaming sul cellulare.

Leggi anche:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT