Rai YoYo diretta streaming

0
109
Rai YoYo diretta streaming

Rai YoYo è il canale Rai pensato per i più piccoli, specialmente per i bambini dai 4 ai 7 anni. Oltre ad essere visibile in televisione puoi guardare Rai YoYo in diretta streaming online, da qualsiasi dispositivo, cliccando qui o nell’immagine qui sotto:

rai yoyo diretta streaming

Rai Yoyo

La diretta streaming di Rai Yoyo viene trasmetta su Rai Play, la piattaforma di streaming online della Rai dedicata a tutti i canali che offre la Rai in modo totalmente gratuito.

Palinsesto e trasmissione Rai Yoyo

Rai Yoyo è un rete televisiva di proprietà della Rai, gestita dal team di Rai Ragazzi, che trasmette programmi per bambini, quindi principalmente cartoni animati, dai 4 ai 7 anni di età. Rai Yoyo sostituisce il vecchio Rai Sat Ragazzi ed è un canale affiliato di Rai Gulp.

Oltre che essere visibile sul digitale terrestre al canale numero 43, si può vedere nella piattaforma TivùSat al numero 43, in streaming online su Rai Play e su UPC, la TV via cavo nella Svizzera italiana al numero 73 e al numero 573 nella Svizzera romanda e tedesca.

Rai Yoyo è pensato per un target di pubblico molto giovane, esiste dal lontano 2006, e può essere un’ottima alternativa al canale televisivo lo streaming online di Rai Yoyo sia su tablet che su computer (meglio schermi grandi), sopratutto se la tv principale è già occupata o se si è in viaggio.

Come vedere Rai Yoyo dal tablet

Se ti stai chiedendo come vedere Rai Yoyo dal tablet devi aprire il tuo browser, collegarti al sito Rai Play, selezionare Dirette e scegliere il canale Rai Yoyo. Clicca sopra il quadrato con l’immagine del canale in modo da avviare la riproduzione in diretta streamign di Rai Play nel tuo tablet.

Assicurati che per tutta la durata della riproduzione il tablet resti connesso alla rete internet (Wi-Fi o rete dati) in modo da garantire il flusso di streaming con cui viene trasmessa la diretta di Rai Yoyo.

Guarda anche altre TV in diretta streaming: