Sweat Economy: la crypto che si ottiene camminando

0
186
sweat crypto

Tutto nasce da Sweatcoin, popolare app che ti “paga per camminare“, finita anche nella Top 10 della migliori app per guadagnare stilata da Carinsi. L’applicazione conta su oltre 75 milioni di iscritti, in crescita esponenziale. È al primo posto nella classifica delle app più scaricate in 36 Nazioni (2022), e nell’estate 2022 lancia la cryptovaluta ufficiale: la SWEAT.

SWEAT: La moneta del Sudore

Sweat in inglese significa sudore (Google Traduttore), proprio dal fatto che l’app Sweatcoin paga 1 sweatcoin ogni poco più di 1000 passi giornalieri calcolati dall’applicazione. Con i sweatcoin si può accedere ad un marketplace e alle aste, dove gli sweatcoin sono spendibili.

Ma mentre questi sweatcoin sono dei semplici “punti” spendibili, la SWEAT si appresta ad essere la vera e propria cryptovaluta dell’ecosistema Sweatcoin, tanto che potrà essere ottenuta al cambio di 1 sweatcoin = 1 SWEAT, senza però perdere gli sweatcoin nel portafoglio spendibili nell’apposito smartphone, poichè resteranno due cose diverse. Una cosa gli sweatcoin, un’altra la crypto SWEAT.

Quindi più si cammina più sweatcoin si guadagnano, più SWEAT si possono ottenere. Inizialmente camminando si possono “minare” ulteriori SWEAT, partendo da 5.000 passi in poi, proprio come avviene come il Bitcoin. Nella fase iniziale sarà più semplice, ma man mano che si va avanti siventa sempre più arduo minare nuovi SWEAT.

SWEAT ECONOMY

SWEAT

SWEAT ECONOMY è il progetto della cryptovaluta legata al mondo Sweatcoin. Una cryptovaluta generata dai passi degli utenti, che sono milioni sparsi in tante nazioni in tutto il mondo. Una volta scaricata l’app nel telefono devi solamente attivare l’opzione di ricevere crypto SWEAT (quando disponibili) in cambio di passi, mettere in tasca lo smartphone e iniziare a camminare.

La SWEAT è disponibile per tutti gli utenti dell’app Sweatcoin. Poi funziona come qualsiasi altra crypto, scambiabile nel mercato delle cryptovalute, in cambio di soldi veri come dollari o euro.

Nel quartier generale di SWEAT ECONOMY credono che l’evento di generazione del token SWEAT sarà uno dei più grandi al mondo, con la maggior distribuzione gratuita di cryptovaluta nella storia. Qualcosa che ti fa venire voglia di scaricare subito l’app e far parte di questo mondo di “camminatori” tanto al benessere quanto al portafoglio, in crypto… possibilmente!

La crypto SWEAT accessibile a chiunque

Il progetto crypto SWEAT nasce per dare la possibilità a tutti di ottenere crypto gratuite, ed entrare a far parte di una vera e propria community con un interesse in comune nella vita reale: le camminate o le corse. Gli utenti dell’app sweatcoin, da quando iniziano ad usare l’app che premia i passi che si fanno ogni giorno, camminano il 20% in più di chi non la usa.

Un modo per tenersi in forma, che ha dapprima creato un luogo dovespendere i punti sweatcoin guadagnati e che ora si espande nel mondo delle crypto, lanciano il proprio Token SWEAT, in grado di rappresentare una community che viaggia sui 100 milioni di clienti, potenzialmente molti di più e con un sistema di “estrazione dei token” decisamente unico.

Viene garantito, per ogni sweatcoin detenuto dagli utenti sweatcoin app l’equivalente di uno SWEAT token. Oltre a questo sarà possibile minare nuovi SWEAT camminando o semplicemente comprarli nei mercati di crypto exchange.

Come ottenere SWEAT

SWEAT si propone come la più semplice crypto della storia. In effetti, per ottenerla basta camminare. Nell’evento Generazione di token, la Fondazione creerà abbastanza SWEAT per eguagliare il numero di sweatcoin emessi. Per ogni sweatcoin nel tuo portafoglio, potrai richiedere 1 SWEAT senza perdere il saldo del tuo sweatcoin.

Quindi, i passaggi da fare per ottenere SWEAT sono:

  • Scarica la Sweatcoin App;
  • Accedi o crea un nuovo account;
  • Vai su Marketplace, poi su Crypto e crea il tuo SWEAT wallet;
  • Inizia a camminare;
  • Non perdere nessun aggiornamento.

1. Scarica la Sweatcoin App

L’obbiettivo è quello di ottenere quanti più SWEAT possibile. Per iniziare non puoi fare a meno di scaricare la Sweatcoin app disponibile per il download sia sull’AppStore per iPhone sia su Google Play.

2. Fai il login e crea un account

Una volta che hai scaricato l’applicazione nel tuo smartphone, crea un nuovo account Sweatcoin o fai login se ne hai già uno. In questo modo puoi iniziare a raccogliere Sweatcoin camminando e completando i task che trovi dentro l’app.

3. Apri il tuo SWEAT Wallet

Ora che sei un utente Sweatcoin, per ottenere la crypto SWEAT devi andare nella sezione Marketplace, poi selezionare la voce Crypto e creare il tuo SWEAT Wallet.

4. Muoviti

Inizia a camminare per guadagnare Sweatcoin nell’app. Per ogni Sweatcoin presente nel tuo portafoglio, riceverai un ammontare corrispondente in SWEAT al momento dell’Evento di Generazione del Token, senza perdere nessuno Sweatcoin.

5. Resta aggiornato

Resta aggiornato riguardo la SWEAT Economy. Visita il sito ufficiale per nonperderti gli aggiornamenti e gli sviluppi, seguendo anche il progetto nei social media.

Prezzo SWEAT

Il prezzo dello SWEAT è destinato ad essere più stabile rispetto a quello di altri progetti crypto. Una forte base rappresentata da una community di decine di milioni di persone, un’idea comune di benessere e attività fisica, un valore del toke continuamente generato e sostenuto dai passi degli utenti Sweatcoin.

Una volta nel marketplace, SWEAT è in grado di catturare l’attenzione anche di altri investitori, che contribuiscono a dare valore al prezzo dello SWEAT oltre che stabilità e sempre maggiori possibilità di impiego, anche fuori dall’app Sweatcoin.

Guarda anche: