Vet, il token BNB Chain, sarà presente in 2 milioni di negozi

0
131
token vet

Si è conclusa con successo la partnership che porterà VET, token VeChain, ad essere accettato in più di due milioni di negozi.

La partnership è quella firmata da VET con Alchemy Pay, società che si occupa di transazioni in crypto, che consentirà di usare VET come strumento di pagamento in ben più di 2 milioni di negozi presenti in 70 Nazioni diverse.

Dopo il successo di VET, incluso nell’ecosistema Binance Bridge 2.0, il progetto di blockchain per la supply chain, si appresta quindi ad entrare nel mondo dei pagamenti reali come una vera e propria moneta.

VeChain Foundation, fa sapere tramite un messaggio rilasciato nel web che “Grazie al partner @AlchemyPay, $VET può adesso essere utilizzato per acquistare beni in oltre 2 milioni di negozi in tutto il mondo! Utilizzando la nostra avanzata #blockchain a basso impatto ambientale, le transazioni costano frazioni di centesimo e vengono elaborate in pochi secondi da qualsiasi.

VeChain da BNB ai negozi

In quest’ultimo periodo VeChain ha conquistato diversi successi. Prima è stata accettata nel nuovo network Binance Bridge 2.0, entrando in uno dei primi gruppi di token supportati nella piattaforma Binance BNB, assieme ad altri token importanti del calibro di The Sandbox (SAND), ApeCoin (APE), JasmyCoin (JASMY), Decentraland (MANA), ConstitutionDAO (PEOPLE), MovieBloc (MBL) e LooksRare (LOOKS).

Poi ha annunciato anche il suo ingresso nel Blockchain Infrastructure Alliance (BIA), che si occupa di finanziare progetti di ricerca nel mondo blockchain, con l’obiettivo di supportare l’intera industria lavorando assieme ad altre imprese leader nel campo della blockchain.

Infine, la mossa di entrare come moneta accettata da ben 2 milioni di shop nel mondo. Non male per un token che si occupa principalmente di dare soluzioni di tracciamento all’industria della logistica. 

Conclusione

VET è un token interessante. Oltre al suo scopo principale legato al mondo delle supply chain ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore, frutto principalmente dell’abilità di creare connessioni di valore con altre aziende del settore blockchain. Il prezzo del token resta stabile.

Leggi anche: