Traduttore Inglese Italiano

0
76
Traduttore Inglese Italiano

Tradurre da inglese a italiano non è mai stato così semplice, grazie ai tanti software che consentono di tradurre direttamente online il testo inglese in testo italiano. Pronto all’uso. Che sia per motivi scolastici, professionali o legati al tempo libero, la traduzione dall’inglese all’italiano è sempre più richiesta, sopratutto su internet.

Tradurre da inglese a italiano

Se stai cercando un traduttore per traduzioni da lingua inglese a lingua italiana, in questa pagina vediamo i migliori programmi online per tradurre. In effetti, perchè scaricare un programma di traduzione, quando puoi semplicemente collegarti tramite il browser ad una pagina di traduzione, come quella che stiamo per vedere, che ti consente di tradurre in modo automatico, grazie all’intelligenza artificiale, non solo singole parole ma intere frasi e paragrafi da inglese a italiano in pochi secondi.

Se vuoi qualcosa di più rispetto al solito Google Traduttore, che peraltro funziona molto bene, ti consiglio i seguenti traduttori online per tradurre in modo eccellente da inglese a italiano, senza dover scaricare niente!

Reverso: traduzioni da inglese a italiano in pochi click

traduttore inglese italiano reverso

Per fare una traduzione di un testo in inglese, direttamente in italiano con il programma Reverso, devi semplicemente collegarti a questo indirizzo. Quindi nella schermata che ti compare, nella sezione “scrivi il testo qui”, devi scrivere o incollare la porzione di testo o la frase che vuoi tradurre da inglese a italiano.

In modo automatico, il sistema di Reverso, non appena scrivi la frase la tradurrà direttamente in italiano. Nella parte destra della sezione del traduttore trovi quindi la frase tradotta dall’inglese all’italiano.

A volte, se si tratta di singola frase, ti vengono date diverse opzioni di traduzione, anche in base ai modi di dire, in modo da farti scegliere che frase usare. Dandoti più opzioni.

Con i pulsanti a destra della traduzione, puoi trovare i sinonimi, ascoltare la frase in lingua inglese, in modo da capire la pronuncia corretta e copiare la traduzione negli appunti, per poi poterla incollare ovunque tu voglia: email, foglio di testo, whatsapp o altro.

Ecco anche un video che ti spiega come usare il traduttore inglese-italiano Reverso:

DeepLTraduttore: traduci online da inglese a italiano

traduttore inglese italiano deepl

DeepLTraduttore è un altro programma online che mi sento di consigliarti, che ti consente di fare traduzioni da lingua inglese a lingua italiana in pochi attimi direttamente dalla finestra del browser, senza necessità alcuna di dover scaricare nessun software.

Per usare DeepLTraduttore devi semplicemente andare sul sito ufficiale, poi scrivere il testo che vuoi tradurre nella sezione a sinistra, dove c’è scritto “scrivi il testo qui”. Poi attendi una frazione di secondo, in modo che il programma traduca in automatico la frase da inglese a italiano.

In basso, nella sezione di destra, dove  c’è il testo appena tradotto trovi il pulsantino a “forma di due fogli” che ti consente di copiare il testo e incollarlo ovunque tu ne abbia bisogno.

DeepLTraduttore ha una serie di funzioni gratuite che includono:

  • 5000 caratteri gratis da tradurre;
  • traduzione di 3 documenti al mese;
  • 10 voci del glossario.

Mentre con le versioni a pagamento (alcuni euro al mese di costo), hai a disposizione la traduzione illimitata di testi, alti livelli di sicurezza dei dati, glossario con migliaia di voci disponibili e tante altre funzioni aggiuntive.

learn languages

Traduttore Inglese-Italiano Cambridge

Hai mai pensato di traduttore da inglese a italiano andando direttamente alla fonte? Tantissime persone quando cercano un traduttore online per tradurre dalla lingua inglese alla lingua italiana cercano direttamente nel motore di ricerca “traduttore inglese italiano cambridge”. 

Il motivo è molto semplice. Il traduttore inglese-italiano Cambridge è particolarmente preciso nelle traduzioni, la grafica e l’esperienza di utilizzo sono molto piacevoli e accurate.

Per usare il traduttore italiano inglese Cambridge clicca qui, inserisci nell’apposito spazio il testo che vuoi tradurre facendo copia/incolla o scrivendo con la tastiera, quindi clicca sul pulsante Traduci per ottenere la traduzione in italiano.

Sotto le finestre di traduzione hai a disposizione una sezione dove la word-by-word list, con le parole tradotte singolarmenteCon le freccette poste al centro puoi scambiare l’ordine di traduzione, facendo tradurre un testo dall’italiano all’inglese e cliccando sulla freccetta posta di fianco alla Lingua puoi selezionare altre lingue in cui tradurre o da cui tradurre, con la possibilità di selezionare anche il rilevamento automatico della lingua che desideri tradurre.

Leggi anche:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT