Videolina Diretta TV Online

0
84
videolina diretta

Per vedere Videolina Diretta TV Online, premi il pulsante Play nell’immagine che vedi qui sotto:

videolina diretta

Come vedere Videolina in Diretta

Quando vuoi restare aggiornato sui temi della Sardegna, Videolina è uno dei canali televisivi che ti viene subito in mente. Per vedere Videolina in diretta tv online, devi premere il tasto Play dell’immagine con l’apposito pulsante qui sopra, in modo da avviare la diretta streaming su Videolina. La pagina ufficiale del sito della diretta tv di Videolina che si apre, trasmette esattamente il programma o il telegiornale in onda in questo momento.

Un’ottimo sistema, quello dello streaming tv online, che consente anche a chi non riceve le frequenze di Videolina o a chi si trova fuori casa, di poter vedere il canale sardo anche dal telefonino, dal tablet o dal computer fisso o portatile, a patto che il dispositivo in questione sia sempre connesso alla rete internet, Wi-Fi o rete dati.

Videolina: il canale della Sardegna

Videolina è un canale televisivo sardo, con sede a Cagliari. Nasce nel 1975 sempre a Cagliari e dal 1976 trasmette il celebre TGS – Telegiornale sardo. Videolina comunque non è solo notizie, ma vengono trasmessi anche film, eventi sportivi, musicali e di approfondimento generale.

Al momento (in cui viene scritto questo articolo) Videolina fa parte del gruppo L’Unione Sarda S.p.A. . Il sito internet dell’emittente è www.videolina.it e il canale sardo viene trasmesso oltre che in streaming online, anche nel digitale terrestre al canale 10 in Sardegna, su Tivùsat al numero 819 e su Sky al canale 819.

Come vedere Videolina dal telefonino

Videolina nel telefonino? Puoi vedere Videolina anche dal tuo telefonino, a patto che si uno smartphone con connessione internet. Se stai leggendo questa guida dal cellulare stesso con cui vuoi guardare Videolina, allora basta che premi questo pulsante e si aprirà immediatamente la pagina ufficiale di Videolina in diretta sul tuo telefonino, con il programma che viene trasmesso in questo momento nel canale televisivo sardo.

Un modo molto comodo, quello di vedere Videolina dal cellulare, che ti consente di non perderti la diretta televisivia anche se sei in viaggio o comunque se non disponi al momento della visione televisiva del canale. Ti ricordo che puoi vedere lo streaming in diretta non solo dallo smartphone ma anche dal computer o dal tablet. Buona visione!

Leggi anche.:

Non perderti le novità Carinsi! Inserisci la tua email qui sopra, metti la spunta alle Condizioni e clicca il pulsante "Sign up".

SOSTIENI CARINSI.IT